Rodrigo Caio al Napoli. E' praticamente fatta.

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Macché dici? Ti sembra un problema sparare 70 milioni di euro così sull'unghia (Non so con quale formula legale) per "Permettere una stagione decente" ad una società che non possiedi? È quello che succede in ogni normalissima acquisizione societaria :rotolo:

non mi pare ma vabbe :) no problem...in ogni caso dar la colpa ai cinesi è a dir poco assurdo
Ps. ho capito dopo che scherzavi ahaha...scusa son fuso
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,098
Reaction score
1,823
Finchè non lo vedo con la maglia del Napoli non ci credo. Devono piazzare Chiriches e Albiol ma non mi sembra così facile da fare ad un giorno dalla fine del mercato. Deve fare visite mediche e accettare tutte le clausole del pappone entro stasera dando anche il tempo materiale di depositare il contratto in lega. Ovviamente possono anche tenerlo in tribuna fino a Gennaio cosa che mi sembra improbabile.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Ma Di Marzio è amico di Galliani solo quando fa comodo per pensare che non ci sarà la cessione?

No perché di Caio ne ha parlato praticamente solo lui.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,098
Reaction score
1,823
Ho letto che il Napoli sta provando a bloccarlo per Gennaio. Non c'è proprio il tempo materiale per il suo arrivo visto che dovrebbero liberare almeno due posti. Altro che hanno già pagato 15 milioni.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Difensori: Koulibaly (25), Tonelli (26), Maksimovic (24), Rodrigo Caio (23), Hysaj (21)

Centrocampisti: Diawara (19), Rog (21), Zielinski (22), Jorginho (24), Allan (25), Hamsik (29)

Attaccanti: Milik (22), Insigne (25),
Gabbiadini (24), Callejon (29), Mertens (29)

Che dire, complimentissimi al Napoli.

Non vinceranno lo scudetto, ma andranno in Champions per tante altre stagioni.

Effettivamente. ... chapeau!! Questa è programmazione.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,109
Reaction score
254
Certo che se sti "cinesi" non riescono a reggere manco un scontro di mercato col NAPOLI, siamo freschi...

Mi fa ridere leggere il Napoli non considerato ormai una grande. Sono ormai 5 anni che il Napoli ci fa lezioni in campo e fuori.

Il problema è aver perso duelli di mercato in passato con Palermo, Torino ecc..ormai la nostra dimensione è questa.
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
7,055
Reaction score
2,561
Secondo Sportitalia il Napoli ha alzato l'offerta per Rodrigo Caio a 12 milioni e mezzo. Chiriches in uscita nelle prossime ore.
 
Alto
head>