Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Oddio, non sono mica tanto d'accordo.

Poi sicuramente se vendi Bale a 100 ti puoi permettere di chiederne su per giu gli stessi per Suarez. Ma per me Bale rimane un caso piuttosto raro.
    Io ho detto se Bale vale 100 Suarez allora 200. Dubiti ? Per me Suarez vale molto più di Bale. Poi va a pareri personali sull'attaccante, ovviamente. Io spero rimanga un caso raro Bale, ma con i tempi che corrono secondo me è un precedente pericoloso che, in futuro, si vedrà superare da cifre ancora più folli.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

16 gol e 18 assist.
    da ala, con una prima metà di stagione tormentata dagli infortuni e ronaldo, che è l'accentratore che sappiamo.
    no, ecco, perché qui pare che bale sia l'ultimo degli scemi.

Suarez sta giocando ai livelli dello shevchenko milanista , una bestia è una bestia . Attualmente lo preferisco a tutti , forse solo messi è superiore ma cmq preferisco Suarez a cristiano Ronaldo .

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da If Everyone Cared Visualizza Messaggio
    16 gol e 18 assist.
    da ala, con una prima metà di stagione tormentata dagli infortuni e ronaldo, che è l'accentratore che sappiamo.
    Si ma infatti, c'è ancora gente che va in giro a dire che Bale sta deludendo, ma l'hanno visto?! Ha fatto tripletta pure sabato tanto per dire.

In estate io dicevo che ero più convinto di Bale che di Neymar, causa problemi fisici il gallese ha faticato all'inizio, ma adesso come adesso non fa che confermare la mia tesi, ad oggi il gallese tutta la vita, i numeri parlano chiaro.

16 gol e 18 assist.
    Ma chi ha detto questo. Dico solo che, parere personale, per me Suarez vale più di bale come calciatore. Ma Bale mica è scarso, ci mancherebbe.

Citazione Originariamente Scritto da Sherlocked Visualizza Messaggio
    Se bale ne vale 100, creando cosi un precedente...Suarez ne vale almenl almeno 200. Ma almeno.
    E Pogba 450 almeno

l'uruguagio non vale il doppio di bale neanche nel suarezverse.
    sono due grandissimi campioni che ricoprono ruoli diversi.
    il tuo è un raffronto forzato.

l'uruguagio non vale il doppio di bale neanche nel suarezverse.
    sono due grandissimi campioni che ricoprono due ruoli diversi.
    il tuo è un raffronto forzato.
    Va bene, chiedo scudo.

Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    E Pogba 450 almeno
    Nel Pogbaverse dici ?

Member L'avatar di Milo
    per me comunque suarez è più forte e rende più di bale, non dico il doppio, ma io se devo sceglie prendo suarez tutta la vita

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.