Rocco Casalino:lettera a Daria Bignardi: Sposato figlio di assassino

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,910
Reaction score
2,434
Invece rocco come si sente ad avere un leader che è stato condannato per omicidio colposo?La follia grillina :D
Ma poi non capisco la polemica sul contraddittorio?Anche di battista ha avuto la sua chance di parlare e sparlare...perche gli altri non ne hanno il diritto?
Questi discorsi li faceva berlusconi e i suoi adepti anni fa(e li fa ancora)quando diceva che le tv e i giornali di sinistra erano contro di lui....bla blabla Slogan slogan!

ciò che i grillini recriminano è la strumetalizzazione messa in atto da certi giornalisti , in questo caso la bignardi fa la domanda sul nonno fascista di di battista se non ho capito male e nella puntata successiva , l'invitato augias anzichè presentare il suo libro si lancia in un bel Reductio ad Hitlerum

P.S.: per non scatenare inutili flame , voglio precisare che non ho votato i grillini :fuma:
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
ciò che i grillini recriminano è la strumetalizzazione messa in atto da certi giornalisti , in questo caso la bignardi fa la domanda sul nonno fascista di di battista se non ho capito male e nella puntata successiva , l'invitato augias anzichè presentare il suo libro si lancia in un bel Reductio ad Hitlerum

P.S.: per non scatenare inutili flame , voglio precisare che non ho votato i grillini :fuma:
Ma infatti non metto in dubbio che certi giornalisti si rigirano gli ospiti come vogliono...ma questo è il gioco delle parti...negli USA ci sono attacchi micidiali di certi giornalisti contro i repubblicani o democratici terrificanti.
Forse grillini sono alla ricerca di un loro giornalista che si mescoli a questo giochino.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,745
Reaction score
4,708
Ma infatti non metto in dubbio che certi giornalisti si rigirano gli ospiti come vogliono...ma questo è il gioco delle parti...negli USA ci sono attacchi micidiali di certi giornalisti contro i repubblicani o democratici terrificanti.
Forse grillini sono alla ricerca di un loro giornalista che si mescoli a questo giochino.

Hai detto bene, in Usa sia contro uno, che contro l'altro, qui è quasi sempre a senso unico, lo sai anche tu.
Fare queste cose è lecito, ci sta, quello che non va bene è che la cosa non sia bilanciata e spero che questo lo ammetterai; per dire, di sicuro a Renzi certi giochini non li fanno.
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,900
Reaction score
710
continuo a non capire che rilevanza ha il fatto che grillo abbia fatto un incidente stradale che ha causato morti, che rilevanza ha politicamente?
Ma anche moralmente, qualè la rilevanza?

Potrebbe accadere a chiunque, non fa di nessuno un criminale, un simile accadimento.

Chiuso OT.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
continuo a non capire che rilevanza ha il fatto che grillo abbia fatto un incidente stradale che ha causato morti, che rilevanza ha politicamente?
Ma anche moralmente, qualè la rilevanza?

Potrebbe accadere a chiunque, non fa di nessuno un criminale, un simile accadimento.

Chiuso OT.
Ma il figlio di sofri è stato condannato per omicidio?
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Hai detto bene, in Usa sia contro uno, che contro l'altro, qui è quasi sempre a senso unico, lo sai anche tu.
Fare queste cose è lecito, ci sta, quello che non va bene è che la cosa non sia bilanciata e spero che questo lo ammetterai; per dire, di sicuro a Renzi certi giochini non li fanno.
Berlusconi quando vomita i suoi deliri lo infilzano come niente,la lega lo stesso...Renzi viene criticato dai giornali di opposizione(anche se un po meno visto l accordo sulla legge elettorale)...
Se io parto in quarta e inizio a urlare contro chiunque(politica,mezzi di informazione ecc)mi pare sia normalissimo essere criticato...poi a livello mediatico grillo è messo bene...il fatto che ne parliamo lo dimostra.
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Attacco squallido. Cosa centra il figlio?


E poi come ci si sente ad avere un leader condannato per omicidio colposo, eh Rocco?
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Comunque Rocco Casalino responsabile delle comunicazioni fa davvero sorridere come cosa :muhahah:
 
Alto
head>