Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    Localitą
    UK
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Non mi risulta.. č citato 1 volta come " rocco casalino " ....
    cerca bene, ho trovato decine di post con questa didascalia

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Marilson Visualizza Messaggio
    cerca bene, ho trovato decine di post con questa didascalia
    io non ne trovo boh..

cmq non andiamo off topic.. la questione importante č la lettera che cmq č condivisibile al 100%

Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    Invece rocco come si sente ad avere un leader che č stato condannato per omicidio colposo?La follia grillina
    Ma poi non capisco la polemica sul contraddittorio?Anche di battista ha avuto la sua chance di parlare e sparlare...perche gli altri non ne hanno il diritto?
    Questi discorsi li faceva berlusconi e i suoi adepti anni fa(e li fa ancora)quando diceva che le tv e i giornali di sinistra erano contro di lui....bla blabla Slogan slogan!
    ciņ che i grillini recriminano č la strumetalizzazione messa in atto da certi giornalisti , in questo caso la bignardi fa la domanda sul nonno fascista di di battista se non ho capito male e nella puntata successiva , l'invitato augias anzichč presentare il suo libro si lancia in un bel Reductio ad Hitlerum

P.S.: per non scatenare inutili flame , voglio precisare che non ho votato i grillini
    Il fu frenguzzo

Bannato
    Localitą
    Qui
    Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Caną Visualizza Messaggio
    ciņ che i grillini recriminano č la strumetalizzazione messa in atto da certi giornalisti , in questo caso la bignardi fa la domanda sul nonno fascista di di battista se non ho capito male e nella puntata successiva , l'invitato augias anzichč presentare il suo libro si lancia in un bel Reductio ad Hitlerum

P.S.: per non scatenare inutili flame , voglio precisare che non ho votato i grillini
    Ma infatti non metto in dubbio che certi giornalisti si rigirano gli ospiti come vogliono...ma questo č il gioco delle parti...negli USA ci sono attacchi micidiali di certi giornalisti contro i repubblicani o democratici terrificanti.
    Forse grillini sono alla ricerca di un loro giornalista che si mescoli a questo giochino.

Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    Ma infatti non metto in dubbio che certi giornalisti si rigirano gli ospiti come vogliono...ma questo č il gioco delle parti...negli USA ci sono attacchi micidiali di certi giornalisti contro i repubblicani o democratici terrificanti.
    Forse grillini sono alla ricerca di un loro giornalista che si mescoli a questo giochino.
    Hai detto bene, in Usa sia contro uno, che contro l'altro, qui č quasi sempre a senso unico, lo sai anche tu.
    Fare queste cose č lecito, ci sta, quello che non va bene č che la cosa non sia bilanciata e spero che questo lo ammetterai; per dire, di sicuro a Renzi certi giochini non li fanno.

Member L'avatar di cris
    Localitą
    Bergamo
    continuo a non capire che rilevanza ha il fatto che grillo abbia fatto un incidente stradale che ha causato morti, che rilevanza ha politicamente?
    Ma anche moralmente, qualč la rilevanza?

Potrebbe accadere a chiunque, non fa di nessuno un criminale, un simile accadimento.

Chiuso OT.

Bannato
    Localitą
    Qui
    Citazione Originariamente Scritto da cris Visualizza Messaggio
    continuo a non capire che rilevanza ha il fatto che grillo abbia fatto un incidente stradale che ha causato morti, che rilevanza ha politicamente?
    Ma anche moralmente, qualč la rilevanza?

Potrebbe accadere a chiunque, non fa di nessuno un criminale, un simile accadimento.

Chiuso OT.
    Ma il figlio di sofri č stato condannato per omicidio?

Bannato
    Localitą
    Qui
    Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Hai detto bene, in Usa sia contro uno, che contro l'altro, qui č quasi sempre a senso unico, lo sai anche tu.
    Fare queste cose č lecito, ci sta, quello che non va bene č che la cosa non sia bilanciata e spero che questo lo ammetterai; per dire, di sicuro a Renzi certi giochini non li fanno.
    Berlusconi quando vomita i suoi deliri lo infilzano come niente,la lega lo stesso...Renzi viene criticato dai giornali di opposizione(anche se un po meno visto l accordo sulla legge elettorale)...
    Se io parto in quarta e inizio a urlare contro chiunque(politica,mezzi di informazione ecc)mi pare sia normalissimo essere criticato...poi a livello mediatico grillo č messo bene...il fatto che ne parliamo lo dimostra.

Attacco squallido. Cosa centra il figlio?

E poi come ci si sente ad avere un leader condannato per omicidio colposo, eh Rocco?

Comunque Rocco Casalino responsabile delle comunicazioni fa davvero sorridere come cosa

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.