Robinson: intesa Milan - Wigan. Prestito con riscatto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Caro Andreas fattelo scendere il crimine.... ,io infatti NON MI DO SPIEGAZIONI! se hai letto i miei post della attuale dirigenza , pur con tutti gli errori del caso continuo a fidarmi di Maldini Boban; la DOMANDONA è quella del post PERCHÉ ROBINSON PERCHÉ? dammi tu una spiegazione LOGICA (non le solite fregnacce che ho già letto)

Perché la logica é sostituire i giocatori ritenuti inadatti o comunque che non rendono secondo il loro costo con giocatori o piú giovani, o piú bravi o meno costosi, magari tutte e tre le cose insieme (vedi Laxalt-Hernandez).

Via Reina, costoso, dentro Begovic , economico
Via Caldara, non pronto e costoso, dentro Kjaer pronto ed economico
Via Rodriguez inadatto e costoso, dentro Robinson, più giovane e meno costoso, la bravura, valuteremo
Via Borini debole, dentro Ibra, forte

Quando é se cederemo i vari Kessie, Suso, Chalanoglu, Piatek, Paquetà, Biglia, arriveranno i loro sostituti secondo le chiavi sopra.

Questa è la logica della trattativa per Robinson.

Le cessioni sono la base per prendere nuovi giocatori. Solo,per Ibra si é fatta un pó una eccezione
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,225
Reaction score
11,749
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 25 gennaio, c'è un'intesa tra Milan e Wigan per Robinson, che dovrebbe prendere il posto di Rodriguez: prestito con riscatto 12 mln.
Sarà la solita pippa esotica intergalattica, solo che siccome nessuno lo conosce si aspetterà prima di bollarlo come cesso immondo. “Bisogna dargli tempohhhhh” robe già sentite.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,328
Reaction score
812
Perché la logica é sostituire i giocatori ritenuti inadatti o comunque che non rendono secondo il loro costo con giocatori o piú giovani, o piú bravi o meno costosi, magari tutte e tre le cose insieme (vedi Laxalt-Hernandez).

Via Reina, costoso, dentro Begovic , economico
Via Caldara, non pronto e costoso, dentro Kjaer pronto ed economico
Via Rodriguez inadatto e costoso, dentro Robinson, più giovane e meno costoso, la bravura, valuteremo
Via Borini debole, dentro Ibra, forte

Quando é se cederemo i vari Kessie, Suso, Chalanoglu, Piatek, Paquetà, Biglia, arriveranno i loro sostituti secondo le chiavi sopra.

Questa è la logica della trattativa per Robinson.

Le cessioni sono la base per prendere nuovi giocatori. Solo,per Ibra si é fatta un pó una eccezione

Amico mio vorrei farti notare che secondo me l'eccezione di cui parli per Ibra dovrebbe invece essere la REGOLA MADRE,ossia via uno debole x uno forte; tu invece usi un criterio su cui siamo totalmente in disaccordo ossia dentro uno purché poco costoso e la bravura eventualmente la valuteremo dopo, EH NO amico Zosimo è proprio ragionando così che ci troviamo in queste disastrose condizioni, allora de deve per esempio andare via RR per uno potenzialmente pure peggio rimaniamo così!
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,891
Reaction score
2,141
Ma danneggiare perché? Saranno incompetenti e inadatti, ma perché Boban e Maldini che AMANO il Milan dovrebbero danneggiarlo? A me ste cose fanno salire il crimine, perché poi si idolatra un altro che ha fatto danni peggio della grandine due estati fa.

non lo vogliono danneggiare, ma lo stanno danneggiando.

Qui non è questione di amare o meno, ma questione di fare il bene del Milan.
Maldini e Boban non fanno il bene del Milan. Poi ognuno scelga il motivo per il quale stanno danneggiando il Milan, ma resta il fatto che devono andarsene perchè più restano, più la situazione peggiora.
Il Milan raffazzonato di Gattuso a confronto di quello costruito quest'anno, sembra il Milan di Capello.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,981
Reaction score
458
Ho paura che questo sia già il sostituto di theo. W la plusvalenza
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,735
Reaction score
6,203
Amico mio vorrei farti notare che secondo me l'eccezione di cui parli per Ibra dovrebbe invece essere la REGOLA MADRE,ossia via uno debole x uno forte; tu invece usi un criterio su cui siamo totalmente in disaccordo ossia dentro uno purché poco costoso e la bravura eventualmente la valuteremo dopo, EH NO amico Zosimo è proprio ragionando così che ci troviamo in queste disastrose condizioni, allora de deve per esempio andare via RR per uno potenzialmente pure peggio rimaniamo così!

Ci abbiamo provato: Todibo e Olmo hanno scelto altro, che fai, punti le pistole alle tempie? :)
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,267
Reaction score
1,570
non lo vogliono danneggiare, ma lo stanno danneggiando.

Qui non è questione di amare o meno, ma questione di fare il bene del Milan.
Maldini e Boban non fanno il bene del Milan. Poi ognuno scelga il motivo per il quale stanno danneggiando il Milan, ma resta il fatto che devono andarsene perchè più restano, più la situazione peggiora.
Il Milan raffazzonato di Gattuso a confronto di quello costruito quest'anno, sembra il Milan di Capello.

Non fanno il bene del Milan perché probabilmente non pronti a tali ruoli anche se di calcio ne sanno a pacchi. Su Paolo ho dubbi enormi da tempo.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,328
Reaction score
812
Ci abbiamo provato: Todibo e Olmo hanno scelto altro, che fai, punti le pistole alle tempie? :)

A parte che vorrei vedere il COME ci hanno provato e su questo aspetto nutro dubbi ENORMI non punto nessuna pistola ,se un'obbiettivo sfuma dove sta scritto che si deve operare per forza sopratutto su profili di 2-3-4 linea, qui si parla di serie b inglese tra poco su chi si punterà??? Il problema è che con questo trend la discesa agli inferi non finira mai, poi ognuno gode come puo
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,735
Reaction score
6,203
A parte che vorrei vedere il COME ci hanno provato e su questo aspetto nutro dubbi ENORMI non punto nessuna pistola ,se un'obbiettivo sfuma dove sta scritto che si deve operare per forza sopratutto su profili di 2-3-4 linea, qui si parla di serie b inglese tra poco su chi si punterà??? Il problema è che con questo trend la discesa agli inferi non finira mai, poi ognuno gode come puo

Vabbe, se parti prevenuto e con l'idea che ci stanno sabotando come ho letto in questo topic allora non c'è niente su cui discutere. Se sei convinto che ci stiano sabotando dall'interno per conto di chissà chi io non sono nessuno per farti cambiare idea e non c'è nemmeno discussione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>