Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 97 di 149 PrimaPrima ... 47879596979899107147 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 970 di 1483

Discussione: Robinho

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Io penso neanche sua moglie lo difenderebbe così coi paraocchi, senza offesa eh
    ma è la verità, non dico niente di nuovo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Frikez
    Un fenomeno da circo

Neanche al Real, dove teoricamente ha fatto meglio in Europa, ha spostato molto, giusto dei babbei come quelli del City potevano sganciare 40 e passa milioni per sto bidone.

Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Un fenomeno da circo

Neanche al Real, dove teoricamente ha fatto meglio in Europa, ha spostato molto, giusto dei babbei come quelli del City potevano sganciare 40 e passa milioni per sto bidone.
    e giusto un babbeo come galliani poteva prenderlo a 18 mil con un ingaggio fuori parametro dopo che era stato cacciato in brasile
    Il fu frenguzzo

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Mi sa che Seedorf proverà a farlo rinascere. Peccato
    e credo non solo Robinho.
    scommettiamo che tra qualche tempo sentiremo che Pato tornerà al Milan?
    io ho ancora ben in mente che Seedorf e Pato erano pappa e ciccia qui a Milano.(guarda caso i 2 raccomandati presidenziali )

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Un fenomeno da circo

quel real era pieno zeppo di campioni ronaldo il fenomeno, zidane bechkham raul e pure anche lui spiccava tra tutti questi, dai dobbiamo essere anche obbiettivi, ok che io lo difendo ma questo gliene va dato atto

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da giovanni88 Visualizza Messaggio
    e credo non solo Robinho.
    scommettiamo che tra qualche tempo sentiremo che Pato tornerà al Milan?
    io ho ancora ben in mente che Seedorf e Pato erano pappa e ciccia qui a Milano.(guarda caso i 2 raccomandati presidenziali )
    Bingo!
    Sai che quasi quasi proverei a prenderlo un trio Elsha-Balo-Pato non si può?
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Bingo!
    Sai che quasi quasi proverei a prenderlo un trio Elsha-Balo-Pato non si può?
    in teoria ci potrebbe anche stare.ma.
    allora:
    prima di tutto Pato deve essere ancora un giocatore di calcio.
    è guarito dai suoi infortuni?
    si è finalmente ripreso dalla sua penichella durata qualche anno?
    se le risposte a queste due domande sono affermative allora si può procedere ancora ad analizzare ciò che hai scritto.
    perchè IO sono favorevole a come hai schierato quel trio d attacco, cioè con El Shaarawy e Pato esterni e Balotelli punta centrale, cioè come Pato giocava con Leonardo(esterno di attacco), ma qui c è un altra persona che non è favorevole a questo.
    indovina chi è.
    SILVIO BERLUSCONI.
    Per Berlusconi Pato deve giocare punta centrale per imposizione, ha cacciato Leonardo proprio perchè in disaccordo su questo punto.
    per Berlusconi, Pato è un numero 9, non un numero 7 gli ha pure cambiato la maglia.
    ed abbiamo visto tutti che Pato come punta centrale è una chiavica, sta lì fermo in mezzo e non combina niente.
    Quindi, per rispondere infine alla tua considerazione, si Pato potrebbe anche tornare al Milan, però prima ci sono da risolvere un bel pò di punti che credimi, non sono affatto scontati.

2515
    Ospite
    Potrei vomitare, Pato non è più un giocatore di calcio da anni ormai, non corre nemmeno più, ecco perché si infortuna meno.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da giovanni88 Visualizza Messaggio
    in teoria ci potrebbe anche stare.ma.
    allora:
    prima di tutto Pato deve essere ancora un giocatore di calcio.
    è guarito dai suoi infortuni?
    si è finalmente ripreso dalla sua penichella durata qualche anno?
    se le risposte a queste due domande sono affermative allora si può procedere ancora ad analizzare ciò che hai scritto.
    perchè IO sono favorevole a come hai schierato quel trio d attacco, cioè con El Shaarawy e Pato esterni e Balotelli punta centrale, cioè come Pato giocava con Leonardo(esterno di attacco), ma qui c è un altra persona che non è favorevole a questo.
    indovina chi è.
    SILVIO BERLUSCONI.
    Per Berlusconi Pato deve giocare punta centrale per imposizione, ha cacciato Leonardo proprio perchè in disaccordo su questo punto.
    ed abbiamo visto tutti che Pato come punta centrale è una chiavica, sta lì fermo in mezzo e non combina niente.
    Quindi, per rispondere infine alla tua considerazione, si Pato potrebbe anche tornare al Milan, però prima ci sono da risolvere un bel pò di punti che credimi, non sono affatto scontati.
    meglio aprire un Topic
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    quel real era pieno zeppo di campioni ronaldo il fenomeno, zidane bechkham raul e pure anche lui spiccava tra tutti questi, dai dobbiamo essere anche obbiettivi, ok che io lo difendo ma questo gliene va dato atto
    Ma dove? Con Capello partiva il più delle volte dalla panchina, con Schuster ha fatto un bel campionato ma niente di clamoroso, il primo anno invece normale, tant'è che venne esonerato anche Luxemburgo se non sbaglio.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.