Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 92 di 149 PrimaPrima ... 42829091929394102142 ... UltimaUltima
Risultati da 911 a 920 di 1483

Discussione: Robinho

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Criticate tanto, ma provateci voi a correre e segnare stando sopra una tavola da surf!

Lui era ancora immedesimato nella vacanza.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

O Animal L'avatar di O Animal
    Dai che è un miracolo che sia tornato a Milano già i primi di gennaio... Credo ora stia facendo di tutto per programmarsi per il carnevale di Rio, segnatevi la data: 28 febbraio - 4 marzo... Si accettano scommesse...

Member L'avatar di chicagousait
    Nn ho visto la partita contro l'Atalanta in diretta, ho solo visto la sintesi ma mi è bastata per bestemmiarlo. Ha sbagliato l'impossibile. Di nuovo

Senior Member L'avatar di Serginho
    Saponara meriterebbe nettamente di giocare al suo posto

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Saponara meriterebbe nettamente di giocare al suo posto
    su questo concordo, ma allegri si è giustificato dicendo che non lo fa giocare perchè si allena a sprazzi, bah

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    su questo concordo, ma allegri si è giustificato dicendo che non lo fa giocare perchè si allena a sprazzi, bah
    Perdonami ma con quello che dice Allegri ormai mi ci pulisco il sedere

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Perdonami ma con quello che dice Allegri ormai mi ci pulisco il sedere
    infatti mi sembra una dichiarazione assurda, cioè nel derby lo ha messo titolare, allora si era allenato bene quella settimana? è una scusa, non si capisce perchè non gli da mai una possibilità, che doveva fare di più al derby?

Junior Member
    A questo manca proprio il fiato. Perchè nei primi 20 minuti ha sempre saltato l'uomo, creando superiorità numerica.
    Mi incavolo più con lui che tecnica ce l'ha e non la usa fino in fondo per scostanza e poco atletismo che con quei poveracci di Nocerino, Emanuelson e Zapata che son semplicemente scarsi ma almeno corrono, magari a vuoto e male ma corrono.
    Questo se facesse vita da atleta e meno da *******, non sarebbe un bomber (non lo sarà mai) ma certamente un bel giocatore.
    Invece gli manca fiato e cattiveria agonistica. Visto CV ed età dubito che l'avrà mai. Talento sprecato
    Si parla tanto di Balo ma questo simulazioni e polemiche a parte è peggio per indolenza e capacità inespresse

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    infatti mi sembra una dichiarazione assurda, cioè nel derby lo ha messo titolare, allora si era allenato bene quella settimana? è una scusa, non si capisce perchè non gli da mai una possibilità, che doveva fare di più al derby?
    Allegri da l'impressione ormai da anni, di prendere i giocatori a caso e metterli in campo a giocare...a caso

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Belfast Boy Visualizza Messaggio
    A questo manca proprio il fiato. Perchè nei primi 20 minuti ha sempre saltato l'uomo, creando superiorità numerica.
    Mi incavolo più con lui che tecnica ce l'ha e non la usa fino in fondo per scostanza e poco atletismo che con quei poveracci di Nocerino, Emanuelson e Zapata che son semplicemente scarsi ma almeno corrono, magari a vuoto e male ma corrono.
    Questo se facesse vita da atleta e meno da *******, non sarebbe un bomber (non lo sarà mai) ma certamente un bel giocatore.
    Invece gli manca fiato e cattiveria agonistica. Visto CV ed età dubito che l'avrà mai. Talento sprecato
    Si parla tanto di Balo ma questo simulazioni e polemiche a parte è peggio per indolenza e capacità inespresse
    hai ragione ma contro l'atalanta ha sbagliato proprio i primi 20 minuti inziali totalmente, quindi non è solo un discorso fisico, è vero che ha iniziato la partita in modo vivace ma avevo prorpio la sensazione che quando toccava il pallone gli mancava proprio la sensibilità nei piedi, nel secondo tempo qualcosa di buono ha fatto vedere se non sbaglio è il 2-0 lo avvia lui quando salta due giocatori a centrocampo e da il via all'azione, nel primo tempo mi ha deluso, l'ho detto in altri post quasi come gli mancasse la forza nelle gambe addirittura per riuscire a stoppare il pallone, spero sia solo una questione che gli manca il ritmo partita perchè col passare dei minuti è andato un po migliorando

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.