Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 69 di 149 PrimaPrima ... 1959676869707179119 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 690 di 1483

Discussione: Robinho

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Non so più come insultarlo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Se Scolari ha convocato st'asino, Kakà può stare tranquillo che ai Mondiali ci va anche con una gamba

Bannato
    aspetta, ho visto adesso il palo, ma questo gol mangiato lo chiamate?? meglio di cosi come doveva tirare scusatemi?? magari sarò scemo io, ma stiamo scherzando, io che pensavo che avesse sbagliato un gol clamoroso, ha fatto l'azione tutto da solo, senza di lui allegri non avrebbe nemmeno scusa, fossi stato robinho io avrei giocato contro dopo lo scempio di formazione che ha messo

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Altro golletto magnato... avanti tutta!
    e kaka che a porta libera sulla ribattuta la mette alta non lo insultiamo vero, due pesi due misure, immagino se era kaka a fare l'azione a prendere il palo e robinho la buttava alta che succedeva, kaka era un fenomeno e robinho uno scarsone, obbiettività zero, che poi mi chiedo dove sia la colpa di robinho, una volta prendere il palo era sfortuna, non è che poi ha tirato male, a me non sembra un errore ma una buona giocata sinceramente

No, non è un gol mangiato. È stato bravo il palo a respingere

Senior Member L'avatar di Hammer
    Il grande colpo di Galliani? Questo somaro?
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio
    No, non è un gol mangiato. È stato bravo il palo a respingere

Bastava che incrociasse dato che aveva tutto lo specchio della porta libero e invece va a tirare sul primo palo

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio

Bastava che incrociasse dato che aveva tutto lo specchio della porta libero e invece va a tirare sul primo palo
    va beh allora kaka che la tira alta a porta libera?? ah scusa lui non è robinho

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    va beh allora kaka che la tira alta a porta libera?? ah scusa lui non è robinho
    quando la tua ragazza di manda in bianco una volta puoi perdonare, quando lo fa da 3 anni la mandi a quel paese.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    quando la tua ragazza di manda in bianco una volta puoi perdonare, quando lo fa da 3 anni la mandi a quel paese.
    si ma questo non penso sia il caso giusto, ha tirato a botta sicura e ha preso il palo dopo una bella azione tra l'altro, non mi pare un errore, poi fate voi..l'esempio della ragazza avrebbe senso se robinho sbagliasse appositamente i gol, mica lo fa apposta

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.