Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 33 di 149 PrimaPrima ... 2331323334354383133 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 1483

Discussione: Robinho

Member
    mi auguro che sia una trovata dell antennista per far salire il valore di mercato in queste ultime giornate...altrimenti anche canà avrebbe piu senno si allegri...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da ed.vedder77 Visualizza Messaggio
    mi auguro che sia una trovata dell antennista per far salire il valore di mercato in queste ultime giornate...altrimenti anche canà avrebbe piu senno si allegri...
    Se lo fanno giocare un'altra partita siamo noi a dover pagare la squadra che ha il fegato di volerselo prendere.

Member
    ....purtroppo non posso che concordare Angstgegner......cmq se non c entra galliani allegri è un folle

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Mi dispiace perché è un mio pallino ma col Milan non c'entra più nulla, assente sia fisicamente che mentalmente. Sia per lui che per noi spero arrivi presto il momento del suo ritorno in Brasile, dove potrà tornare a giocare come piace a lui e dove non dovrà più trascinarsi in campo come continua a fare qua da mesi ormai.
    @Superdinho80 Attendo con ansia la tua tesi difensiva

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Anch'io penso che sia una situazione opposta a quella di Aquilani/Bojan: al posto di un riscatto da non esercitare abbiamo una vendita da far fruttare, quindi si cerca di alzare un po' il prezzo del suo cartellino sperando in qualche prestazione positiva (tra un po' invece c'è l'effetto contrario, non lo vendiamo neanche al Poggibonsi).

Spero con tutto il cuore di sbagliarmi e che non sia questo lo scenario, perchè immischiare sempre le trattative di mercato nel calcio giocato è una cosa vergognosa.

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Anch'io penso che sia una situazione opposta a quella di Aquilani/Bojan: al posto di un riscatto da non esercitare abbiamo una vendita da far fruttare, quindi si cerca di alzare un po' il prezzo del suo cartellino sperando in qualche prestazione positiva (tra un po' invece c'è l'effetto contrario, non lo vendiamo neanche al Poggibonsi).

Spero con tutto il cuore di sbagliarmi e che non sia questo lo scenario, perchè immischiare sempre le trattative di mercato nel calcio giocato è una cosa vergognosa.
    E' ancor più vergognoso quando hai ancora un obiettivo da centrare poi...

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Ex giocatore.. vai a fare il programma del ballo con Bobo & Marco su Sky ... ridicolo ...

Senior Member L'avatar di Frikez
    In prestito al Toro

Tuttosport ROTFL

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    In prestito al Toro

Tuttosport ROTFL
    si e chi glieli paga 4 milioni di stipendio?? ahaha non sanno cosa inventarsi

Bannato
    Nonostante giochi quasi da fermo è il giocatore con i piedi migliori e con più fantasia in rosa.
    Peccato, se avessimo avuto il Robinho del primo anno quest'anno avremmo avuto qualche punto in più

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.