Robinho

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cm Punk

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
390
Reaction score
5
Dovrebbe giocare sempre, è uno dei pochi che ha la classe e il carisma per fare certe giocate e prendersi delle responsabilità.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Bella partita anche per lui. Nel secondo tempo aveva palesemente finito la benzina. Il rigore lo stava per sbagliare.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
mandiamolo al santos..uno dei pochi giocatori di cambiare volto a una squadra e non è poco, ne esistono pochi di questi, è un campione pochi *****..non mi stanchero mai di ripeterlo guardatevi la media punti del milan con lui e quella senza di lui, giocatore indispensabile
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Gol contro la giuve!!
basta e avanza per avere la mia stima.....hahahahaaaaaaaa!!
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,910
Reaction score
2,434
mandiamolo al santos..uno dei pochi giocatori di cambiare volto a una squadra e non è poco, ne esistono pochi di questi, è un campione pochi *****..non mi stanchero mai di ripeterlo guardatevi la media punti del milan con lui e quella senza di lui, giocatore indispensabile

vabbe ora non esageriamo col campione in senso assoluto , è campione se lo si paragona a boateng , emanuelson e co ma è uno che guadagna di piu di quanto rende in campo
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
mandiamolo al santos..uno dei pochi giocatori di cambiare volto a una squadra e non è poco, ne esistono pochi di questi, è un campione pochi *****..non mi stanchero mai di ripeterlo guardatevi la media punti del milan con lui e quella senza di lui, giocatore indispensabile

E' sicuramente uno dei campioni della rosa del Milan. Ma da qui a dire che ce lo dobbiamo tenere stresso perchè non c'è di meglio in giro è esagerata come cosa. Si può e si deve trovare di meglio, per il momento Robinho deve giocare perchè per noi è troppo importante.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
vabbe ora non esageriamo col campione in senso assoluto , è campione se lo si paragona a boateng , emanuelson e co ma è uno che guadagna di piu di quanto rende in campo

è un campione non appariscente come altri ma che ti migliora il gioco di squadra in una maniera incredibile e di conseguenza ti fa vincere le partite perchè ti fa rendere al meglio quelli che giocano vicino a lui, certo deve dare continuità adesso ma secondo me è imprescindibile, ci sono giocatori che vengono reputati come campioni ma in realatà giocano da soli robinho gioca per la squadra
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Non è un campione, è un ottimo giocatore che, se ha voglia di giocare ed è in forma, da un grande contributo a entrambe le fasi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>