Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 28 di 149 PrimaPrima ... 1826272829303878128 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 1483

Discussione: Robinho

Junior Member L'avatar di almilan
    grazie di tutto ma a questo punto il progetto va in un' altra direzione
    "If God had wanted us to play football in the clouds, he'd have put grass up there" Brian Clough

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

sarà poco probante come test quello di oggi contro il sion,ma devo dire che l'ho visto molto pimpante.Ed anche piu' asciutto fisicamente,sembra aver recuperato il peso forma.Speriamo perchè ci potrebbe dare una grossa mano in questo finale di stagione,se motivato

Senior Member L'avatar di Jino
    Robinho questi ultimi mesi ci deve dare una mano, è importante per i nostri obiettivi. Poi a giugno giusto separarsi.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Robinho questi ultimi mesi ci deve dare una mano, è importante per i nostri obiettivi. Poi a giugno giusto separarsi.
    LOL

è 6 mesi che ha smesso di giocare per obbligarci a svenderlo, vedi Balo al City, non per niente stesso procuratore

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Un'amichevole con il Sion non fa testo e non deve dare illusioni, è un giocatore a cui non interessa più la maglia che indossa.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Quando penso a Robinho potrei dire parole che costringerebbero i moderatori a bannarmi.
    Prima se ne va, meglio è.

- - - Aggiornato - - -

E' da inizio stagione che vuole essere ceduto.

Bannato
    io credo che lui non se ne sia mai voluto andare, è stata tutta una strategia della società andata molto male direi, perchè abbiamo perso un giocatore soprattutto mentalmente illudendolo di farlo tornare al santos..

- - - Aggiornato - - -

io sono d'accordo con te..poi mi sembra anche in forma, va bene che giocavamo col sion però la sua condizione fisica mi sembra ottimale

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    io credo che lui non se ne sia mai voluto andare, è stata tutta una strategia della società andata molto male direi, perchè abbiamo perso un giocatore soprattutto mentalmente illudendolo di farlo tornare al santos..

- - - Aggiornato - - -

io sono d'accordo con te..poi mi sembra anche in forma, va bene che giocavamo col sion però la sua condizione fisica mi sembra ottimale
    Io sono convinto che lui se ne volesse andare eccome invece. Però gli è andata male, lui era convinto invece di andarsene e di fatto ha staccato la spina che ora fatica a riattaccare.
    Io dico che da qui alla fine ci può dare una mano non certo per l'amichevole di ieri, lo dico da gennaio, ha qualità e colpi, bisogna che da qui a fine stagione ne tiri fuori dal cilindro qualcuno, un gol ad esempio come quello di Torino.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Io sono convinto che lui se ne volesse andare eccome invece. Però gli è andata male, lui era convinto invece di andarsene e di fatto ha staccato la spina che ora fatica a riattaccare.
    Io dico che da qui alla fine ci può dare una mano non certo per l'amichevole di ieri, lo dico da gennaio, ha qualità e colpi, bisogna che da qui a fine stagione ne tiri fuori dal cilindro qualcuno, un gol ad esempio come quello di Torino.
    Il problema è che per ogni colpo riuscito ne fallisce 300... nessuna squadra può permettersi di giocare in 10.

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Il problema è che per ogni colpo riuscito ne fallisce 300... nessuna squadra può permettersi di giocare in 10.
    Beh ma parliamoci chiaro allora, non è che con Niang le cose siano differenti. Il giovanotto ha tutta la mia stima e pazienza nell'aspettarlo, ma non è che stia facendo vedere chissà quali cose per ora, il che è comunque normale.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.