Robinho

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
a ben pensarci il suo stato larvale è una cosa veramente strana, considerando che è un longilineo senza particolari problemi di peso, è sempre stato un giocatore non statico, non parrebbe fare una vita particolarmente squilibrata stile Ronaldinho o Balo,
perlomeno le cronache non riportano fatti eclatanti
BHO?
Cioè Balotelli fa vita sregolata e Robinho no ?

Amare i riflettori non significa spaccarsi giorno si e l'altro pure, e io penso che a Robinho piaccia parecchio, anche se naturalmente non ne ho le prove.

Ma di Balotelli alticcio non se ne è mai sentito parlare
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
E' una disgrazia per il Milan, dovrebbe essere un titolare da anni e invece... se è un problema di testa cosa gli è successo, perchè prima era un calciatore e adesso no? può essere colpa degli allenatori che non credono in lui? cioè l'ha rovinato Allegri? se ti preferiscono Emanuelson come trequartista non ti senti molto gratificato
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Cioè Balotelli fa vita sregolata e Robinho no ?

Amare i riflettori non significa spaccarsi giorno si e l'altro pure, e io penso che a Robinho piaccia parecchio, anche se naturalmente non ne ho le prove.

Ma di Balotelli alticcio non se ne è mai sentito parlare

a dire la verità da quello che so io, quando robinho faceva una vita sregolata da giovane in campo giocava da dio, adesso si dovrebbe essere sistemato in questo senso, magari paga gli errorri commessi nella gioventù, è finito troppo presto questo giocatore, magari la spiegazione è dovuta a problemi precendenti, poi il fatto che ogni estate lo danno per venduto e puntualmente rimane da noi sicuramente non lo aiuta a concentrarsi benissimo, sfido chiunque ad essere messo in discussione, dicendo ogni estate che non serve poi non riescono a venderlo e galliani gli dice puntiamo su di te robi amico mio, insomma se lo tieni devi cercare di motivarlo altrimenti avresti dovuto venderlo 2-3 stagoni fa..
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
E' una disgrazia per il Milan, dovrebbe essere un titolare da anni e invece... se è un problema di testa cosa gli è successo, perchè prima era un calciatore e adesso no? può essere colpa degli allenatori che non credono in lui? cioè l'ha rovinato Allegri? se ti preferiscono Emanuelson come trequartista non ti senti molto gratificato

è un po di tutto, sicuramente ci ha messo anche molto di suo, ma è ormai 3 annic he gli facciamo capire che deve essere venduto perchè non serve e poi rimane, spiegami che motivazioni può avere, a parte che essendo un professionista dovrebbe averle comunque ma la storia è questa..
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
è un po di tutto, sicuramente ci ha messo anche molto di suo, ma è ormai 3 annic he gli facciamo capire che deve essere venduto perchè non serve e poi rimane, spiegami che motivazioni può avere, a parte che essendo un professionista dovrebbe averle comunque ma la storia è questa..

Un atleta con la mentalità da atleta dovrebbe essere ancora più motivato e spronato a dare il meglio dalla sfida di riconfermarsi. Se non ha questa mentalità di certo il problema non è del Milan
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Un atleta con la mentalità da atleta dovrebbe essere ancora più motivato e spronato a dare il meglio dalla sfida di riconfermarsi. Se non ha questa mentalità di certo il problema non è del Milan

concordo ma io non ricordo una dichiarazione forte da parte della società o dell'allenatore a difesa di robinho, lui è uno di quei giocatori che per rendere al massimo devi farlo sentire importante, il primo anno c'era entusiasmo, era il nuovo acquisto e ha fatto benissimo, poi a ogni sessione di mercato è stato sempre messo in vendita, se robinho avesse 3-4 anni meno probabilmente non si farebbe fatto influenzare da nulla, ma adesso è un giocatore che più che definirlo finito è piuttosto un giocatore completamente da ricostruire soprattutto mentalmente..
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
concordo ma io non ricordo una dichiarazione forte da parte della società o dell'allenatore a difesa di robinho, lui è uno di quei giocatori che per rendere al massimo devi farlo sentire importante, il primo anno c'era entusiasmo, era il nuovo acquisto e ha fatto benissimo, poi a ogni sessione di mercato è stato sempre messo in vendita, se robinho avesse 3-4 anni meno probabilmente non si farebbe fatto influenzare da nulla, ma adesso è un giocatore che più che definirlo finito è piuttosto un giocatore completamente da ricostruire soprattutto mentalmente..

Si , ok va bene tutto ma lui è un professionista pagato per giocare a calcio pensasse solo a quello visto che oramai è un ex giocatore ingrassato di 10 kg....
Sul discorso recupero mentale non ci credo , è lui che ha staccato la spina come tutti i brasiliani ... Quindi via è basta brasiliani .
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
quando andra' via sara' come aver acquistato un top player...la gioia sara' pari
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Si , ok va bene tutto ma lui è un professionista pagato per giocare a calcio pensasse solo a quello visto che oramai è un ex giocatore ingrassato di 10 kg....
Sul discorso recupero mentale non ci credo , è lui che ha staccato la spina come tutti i brasiliani ... Quindi via è basta brasiliani .

quando è che ha staccato la spina? quando lo avevano venduto praticamente a gennaio dell'anno scorso, ormai tenerlo non ha piu senso..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>