Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 116 di 149 PrimaPrima ... 1666106114115116117118126 ... UltimaUltima
Risultati da 1,151 a 1,160 di 1483

Discussione: Robinho

Senior Member L'avatar di Hammer
    Stavolta Seedorf non ha più scuse. Se contro il Bologna lo vedo titolare, saranno insulti equiparabili a quelli lanciati ad Allegri.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Mettiamoci nella testa, che fin quando non tornerà El sha e sarà poi tutto da giudicare anche lui...Binho lo vedremo spesso . Seedorf mi pare sia stato abbastanza chiaro tra dichiarazioni e formazioni schierate: questo qui è titolare nella sua testa, secondo il modulo che vuole adottare.
    Per me lo sbaglio sta appunto alla base, non è in grado di fare l'esterno Binho. E' una seconda punta, tatticamente limitatissima, e non ci son speranze che migliori a 30 anni.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Belfast Boy Visualizza Messaggio
    Mettiamoci nella testa, che fin quando non tornerà El sha e sarà poi tutto da giudicare anche lui...Binho lo vedremo spesso . Seedorf mi pare sia stato abbastanza chiaro tra dichiarazioni e formazioni schierate: questo qui è titolare nella sua testa, secondo il modulo che vuole adottare.
    Per me lo sbaglio sta appunto alla base, non è in grado di fare l'esterno Binho. E' una seconda punta, tatticamente limitatissima, e non ci son speranze che migliori a 30 anni.
    è stato chiaro soprattutto quando ha detto, il mio principale è obbiettivo è ricostruire sia fisicamente che mentalmente alcuni giocatori da qua fino a fine stagione, lui è indubbiamente uno di questi..

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    116 pagine di insulti .

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    La stagione è andata, può anche giocare titolare da qui fino all'ultima di campionato.
    Mi auguro che paghi di tasca sua per giocare, perché non dovrebbe percepire nemmeno mezzo centesimo.
    Vergognoso, indegno, anzi si dovrebbe vergognare chi gli ha prolungato il contratto.

Citazione Originariamente Scritto da Belfast Boy Visualizza Messaggio
    Con l'arrivo di Taarabt, Robinho potrebbe perdere il suo posto.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Gnagnazio Visualizza Messaggio
    Con l'arrivo di Taarabt, Robinho potrebbe perdere il suo posto.
    Non saprei. Seedorf giudica kakà titolarissimo, se metti dentro Taarabt, a destra chi gioca? Birsa? L'ha già bocciato è evidente.
    Honda? E' in "odore" di bocciatura. Abate? Per carità
    Per me dovremmo aspettare il ritorno di El sha, il quale sarà, ripeto, da valutare anche lui. Siamo tanti davanti ma il posto garantito ce l'hanno veramente pochi.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    credo che i crediti a robinho siano finiti..bisogna lasciare sapzio ad altri... anche con gente fisciamente maluccio, tipo Saponara... farlo partire titolare e magari cambiarlo in partita in corso... Preferei vedere anche Birsa.. o una primavera, che peggio non puo fare... Ringraziamo Galliani di averli rinnovato il contratto! io l avrei lasciato partie anche a parametro zero perché quello vale!
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Incredibile come sabato non abbia indovinato 1 giocata.. a volte pare lo faccia apposta...

inspiegabile come continui a giocare nonostante non ne abbia ne il diritto ne la bravura per farlo .. è autolesionismo puro

Junior Member L'avatar di InsideTheFire
    un infortunio muscolare contro il napoli sembrerebbe mettere a rischio la sua presenza contro l'atletico...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.