Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 113 di 149 PrimaPrima ... 1363103111112113114115123 ... UltimaUltima
Risultati da 1,121 a 1,130 di 1483

Discussione: Robinho

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Secondo me conosce qualche segreto scottante su Galliani e/o Berlusca e li ricatta, è l'unica dai, nemmeno Brancolo sarebbe capace di tenere per SETTE anni una pippa del genere. Su Robinho, se Galliani non gli avesse rinnovato stavo tranquillo a giugno, invece ora ho il terrore che rimanga fino al 2015
    Ma la cosa veramente inspiegabile è che faccia prestazioni OSCENE da 4 mesi e sia ancora in campo.. ho letto come ho scritto prima solo OGGI le prime critiche...

ok io sarò prevenuto perchè lo odio.. ma se uno guarda le partite del milan ok vede un kaka stanco un Honda non ancora ambientato.. ma questo essere che fa ? non corre non pressa non tira .. nulla... nullo giochiamo in 10 da 4 mesi..

boh ..a me sembra assurdo non preferire un Saponara oppure un Taarabt appena sarà pronto.. veramente non lo capisco

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da Dave Visualizza Messaggio
    giugno 2016...
    Vado a darmi fuoco
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Ma la cosa veramente inspiegabile è che faccia prestazioni OSCENE da 4 mesi e sia ancora in campo.. ho letto come ho scritto prima solo OGGI le prime critiche...

ok io sarò prevenuto perchè lo odio.. ma se uno guarda le partite del milan ok vede un kaka stanco un Honda non ancora ambientato.. ma questo essere che fa ? non corre non pressa non tira .. nulla... nullo giochiamo in 10 da 4 mesi..

boh ..a me sembra assurdo non preferire un Saponara oppure un Taarabt appena sarà pronto.. veramente non lo capisco
    mancano le alternative, ci fosse elsha sarebbe diverso, ad esempio saponara non ha il ruolo di binho, non può giocare sulla sinistra tanto è vero che quando è entrato ha fatto il treqaurtista centrale mentre taarabt ancora non lo abbiamo avuto a disposizione..

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Come si fa a rinnovargli il contratto fino al 2016. Cioè ce lo dobbiamo sorbire per altre due stagioni oltre questa. AGGHIACCIANDE
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    mancano le alternative, ci fosse elsha sarebbe diverso, ad esempio saponara non ha il ruolo di binho, non può giocare sulla sinistra tanto è vero che quando è entrato ha fatto il treqaurtista centrale mentre taarabt ancora non lo abbiamo avuto a disposizione..
    robinho è una seconda punta allora, da quando fa l'esterno? Che poi sta leggenda metropolitana che robinho sarebbe veloce, non lo vedo seminare qualcuno da tre anni, compreso quando non ha il pallone tra i piedi. Quando ha provato a inseguire Cerci dopo mezzo secondo aveva già perso 5 metri.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Non ci libereremo mai di questo verme.
    Magari però ci va ai Mondiali.
    L'unica speranza è che azzecchi qualche partita della vita, magari non contro di noi, già lo odio così.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    robinho è una seconda punta allora, da quando fa l'esterno? Che poi sta leggenda metropolitana che robinho sarebbe veloce, non lo vedo seminare qualcuno da tre anni, compreso quando non ha il pallone tra i piedi. Quando ha provato a inseguire Cerci dopo mezzo secondo aveva già perso 5 metri.
    veloce è veloce, è la resistenza che gli manca..è una seconda punta ma in teoria può fare l'esterno sia a destra che a sinistra e può fare pure il trequartista..

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Non ci libereremo mai di questo verme.
    Magari però ci va ai Mondiali.
    L'unica speranza è che azzecchi qualche partita della vita, magari non contro di noi, già lo odio così.
    al 99 per cento va ai mondiali, scolari è praticamente sicuro

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Se veramente sa che al 99% andrà al mondiale posso immaginare quanto impegno e quanta voglia metterà da qui a giugno (come se queste due qualità non gli facessero già abbastanza difetto )

PS cosa si fuma Scolari ? è proprio vero che in Brasile si trova roba buona.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Con l'arrivo di Taarabt i HAVE A DREAM :

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.