Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 112 di 149 PrimaPrima ... 1262102110111112113114122 ... UltimaUltima
Risultati da 1,111 a 1,120 di 1483

Discussione: Robinho

Senior Member L'avatar di Serginho
    Gioca da esterno e lo fa da fermo, non viene incontro al pallone, non torna, non scarta, è lento. Una sciagura, via dal Milan!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Sono sempre stato "morbido" nei giudizi del brasiliano in questi mesi, perchè davanti lo ritenevo l'unico che tecnicamente potesse saltare l'uomo e creare superiorità.
    Ora basta...i tuffi ridicoli di questa sera può benissimo farli in Brasile e levarsi di torno. Torna a casa Binho...

Member L'avatar di Stex
    cioe ti fischiano ogni partita... valuta di andare via!

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    In pasto ai piranha.

Member L'avatar di The P
    Sinceramente vorrei tanto capire perché i giornalisti, in coro, dai giornali alle tv, sottolineano sempre quanto sia pericoloso e quanto il Milan non possa farne a meno, nonostante qualche errore di troppo.

Ma è davvero così?

Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Sinceramente vorrei tanto capire perché i giornalisti, in coro, dai giornali alle tv, sottolineano sempre quanto sia pericoloso e quanto il Milan non possa farne a meno, nonostante qualche errore di troppo.

Ma è davvero così?
    Mai quanto bonera, per bonera solo elogi e complimenti in 7 anni di sciagure... secondo me bonera è tipo il figlio basta*do di galliani o berlusconi e son costretti a tenerlo e farlo giocare e tutte le tv a parlarne bene, non ho altre spiegazioni.

Fine OT

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Finalmente questa mattina vedo articoli di critiche ... Meglio tardi che mai ... Da vendere assolutamente subito anche in regalo ...

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da Morghot Visualizza Messaggio
    Mai quanto bonera, per bonera solo elogi e complimenti in 7 anni di sciagure... secondo me bonera è tipo il figlio basta*do di galliani o berlusconi e son costretti a tenerlo e farlo giocare e tutte le tv a parlarne bene, non ho altre spiegazioni.

Fine OT
    Secondo me conosce qualche segreto scottante su Galliani e/o Berlusca e li ricatta, è l'unica dai, nemmeno Brancolo sarebbe capace di tenere per SETTE anni una pippa del genere. Su Robinho, se Galliani non gli avesse rinnovato stavo tranquillo a giugno, invece ora ho il terrore che rimanga fino al 2015
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Gli ho dedicato il mio avatar. .cosi per dimostrarti il mio affetto...

non ti sopporto piu ...

Tigre! Tigre! Tigre! L'avatar di Dave
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Secondo me conosce qualche segreto scottante su Galliani e/o Berlusca e li ricatta, è l'unica dai, nemmeno Brancolo sarebbe capace di tenere per SETTE anni una pippa del genere. Su Robinho, se Galliani non gli avesse rinnovato stavo tranquillo a giugno, invece ora ho il terrore che rimanga fino al 2015
    giugno 2016...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.