Robinho in vendita: il Milan proverà a cederlo entro oggi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
....anche Matri.

Dai le cose potevano andar meglio ma non possiamo lamentarci, Nocerino e Matri fuori...probabilmente anche Zaccardo. Già così va bene a cessioni, si spera giusto in un'altra perla.
In entrata Honda, Rami ed Essien già son qualcosa...a queste si aggiunge una scommessa come Taarabt.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Più che un giocatore è una disgrazia e mi auguro di cuore che vada via, fosse anche a costo zero. Pagherei quasi di tasca mia perchè se ne andasse.
Ma Robinho da annoiato e con la pancia vale lo stesso almeno 2 babbiony.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Più che un giocatore è una disgrazia e mi auguro di cuore che vada via, fosse anche a costo zero. Pagherei quasi di tasca mia perchè se ne andasse.
Ma Robinho da annoiato e con la pancia vale lo stesso almeno 2 babbiony.

io preferisco anche birsa a biabiany e ho detto tutto..
 

zico

Junior Member
Registrato
8 Ottobre 2013
Messaggi
208
Reaction score
0
Robinho, BIrsa, Biabiany, non sono giocatori da milan, gia' ma noi non siamo piu' il milan......... abbiamo rinnovato il contratto a robinho abbiamo acquistato mezze tacche per 4 euro , in questo stato di confusione totale honda non sa' piu dove giocare, balotelli pure, di elsha non si parla piu' e visto l'acquisto di CR7 made in Marocco per ancora un po' non lo sentiremo. Praticamente ci troviamo con una rosa di 40 giocatori medi senza un progetto e senza prospettive ....... veo il gallo troppo carico in questi giorni e cio' mi preoccupa molto...... secondo me finisce per dare tutto saponara al parma che fa' l'affare e ci rifila il brocco.......
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Sarebbe troppo bello ... È a quel punto si capirebbe l acquisto dell inutile biabiany ( o come si scrive )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>