Robinho-Santos, il vicepresidente: "Vogliamo conoscere la richiesta del Milan"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,309
Reaction score
26,605
Robinho-Santos, il vicepresidente: "Vogliamo conoscere la richiesta del Milan"

14 febbraio
Raiola su Robinho:"Firmerà presto il rinnovo, non si può immaginare un Milan senza brasiliani."


8 febbraio
Il Presidente del Santos a Radar Sportivo ha dichiarato riguardo a Robinho: “A metà 2013 le condizioni potrebbero cambiare. Il Santos continua a sognare Robinho“. “Anche io voglio Robinho, anche più di quanto lo voglia ogni tifoso. Ma tra volere e potere c’è una differenza”.


29 gennaio
Secondo quanto riportato nel corso Speciale Calciomercato, in onda su Sportitalia, il Santos sarebbe ritornato a tentare l'acquisto di Robinho e la trattativa tra il Milan ed il club brasiliano potrebbe essere conclusa ad una cifra compresa tra i 7 e i 10 milioni di Euro.

28 gennaio
Secondo Pedullà il Santos starebbe tornando alla carica per Robinho ed avrebbe intenzione di riprovare ad acquistarlo. Per il Milan è intoccabile, ma la sua cessione potrebbe servire per finanziare l'acquisto di Balotelli



Per cancellare i messaggi copiancollati credo di aver cancellato tutto il topic....


18 gennaio

Secondo il Corriere dello Sport Robinho ed il Milan sarebbero orientati per il rinnovo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Credi bene, poco male dai... Comunque Sky riporta che Gallo e Raiola tornano in Italia ma che la trattativa continua



We Believe
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,309
Reaction score
26,605
90 pagine di topic ho cancellato. 90. Mi viene da bestemmiare tutti i santi del paradiso terreste
 

Vinz

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
1,010
Reaction score
10
Probabilmente i 10 milioni che non guadagnano da Robinho, saranno quelli che guadagneranno da Abate.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Come dicevo ieri la trattativa andava chiusa entro stanotte, perchè poi Galliani torna in Italia e di fatto blocca tutto. O adesso il Santos a breve chiama e offre 9-10 mln oppure Robinho rimane al 100% fino a giugno.
 
Alto
head>