Robinho-Santos, il vicepresidente: "Vogliamo conoscere la richiesta del Milan"

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Bõjäñ 22 ¬™;92161 ha scritto:
se e vero che hanno offerto 9 milioni e differenza di 1 milione, io ero ferma ancora ai 7 milioni mah vedremo

- - - Aggiornato - - -



pero sulla gazza ho letto poco fa che sono arrivati ad offrire 9 milioni, robinho ha detto che era disposto a ridursi l'ingaggio c'è qualcosa che non torna mmm

9 milioni li ha offerti l'atletico mineiro non il santos, il problema è che robinho vuole andare solo al santos se deve essere ceduto altrimenti preferisce rimanere
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
9 milioni li ha offerti l'atletico mineiro non il santos, il problema è che robinho vuole andare solo al santos se deve essere ceduto altrimenti preferisce rimanere

ah, e poi cosa vuole? pure che gli compriamo una villa in brasile ecc? cioe sembra che le fa lui le regole, voglio andare in brasile ma voglio andare solo al Santos, talmente e il loro idolo che ci offrono due casse di banane mah
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Ma poi hanno pure speso 6-7 per Montillo mi pare... bah. Forse volevano pagare in 36819 rate e Galliani si é opposto.

si appunto, ma d quanto ho capito hanno chiesto un prestito alle banche, e il san paolo ancora non ha dato i 10 milioni per ganso :facepalm:
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Mettetevelo in testa Robinho rimane fino a giugno. Non penso proprio che Galliani torni nuovamente in Brasile.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Comunque venderlo a meno di 10 era improbabile perché di robinho abbiamo ammortizzato due anni su quattro, quindi 9 mln su 18. Venderlo a 5-6-7 significava fare minusvalenza. Ecco perché Galliani non scende sotto i 10.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,625
Reaction score
4,789
con 10 milioni qualcuno meglio di robinho lo trovi. a me starebbe bene pure che giocasse emanuelson al suo posto
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
speriamo che prima che parta se non e già partito ci sia un "colpo di scena"
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
con 10 milioni qualcuno meglio di robinho lo trovi. a me starebbe bene pure che giocasse emanuelson al suo posto

a 10 mln meglio di robinho??? chi biabiany e weiss??

- - - Aggiornato - - -

Mettetevelo in testa Robinho rimane fino a giugno. Non penso proprio che Galliani torni nuovamente in Brasile.

appunto..ormai è chiusa la trattativa, anche perchè galliani non parte più e sinceramente cederlo tra 20 giorni vorrebbe dire farsi un autogol clamoroso perchè poi non hai tempo di prendere nessuno
 
Alto
head>