Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 65 PrimaPrima ... 6789101858 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 641

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da B§jń˝ 22 Č™ Visualizza Messaggio
    se e vero che hanno offerto 9 milioni e differenza di 1 milione, io ero ferma ancora ai 7 milioni mah vedremo

- - - Aggiornato - - -

pero sulla gazza ho letto poco fa che sono arrivati ad offrire 9 milioni, robinho ha detto che era disposto a ridursi l'ingaggio c'Ŕ qualcosa che non torna mmm
    9 milioni li ha offerti l'atletico mineiro non il santos, il problema Ŕ che robinho vuole andare solo al santos se deve essere ceduto altrimenti preferisce rimanere

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    9 milioni li ha offerti l'atletico mineiro non il santos, il problema Ŕ che robinho vuole andare solo al santos se deve essere ceduto altrimenti preferisce rimanere
    ah, e poi cosa vuole? pure che gli compriamo una villa in brasile ecc? cioe sembra che le fa lui le regole, voglio andare in brasile ma voglio andare solo al Santos, talmente e il loro idolo che ci offrono due casse di banane mah
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"╚ una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    LocalitÓ
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Ma poi hanno pure speso 6-7 per Montillo mi pare... bah. Forse volevano pagare in 36819 rate e Galliani si Ú opposto.
    hanno capito pure loro che Robinho Ŕ scarso
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Ma poi hanno pure speso 6-7 per Montillo mi pare... bah. Forse volevano pagare in 36819 rate e Galliani si Ú opposto.
    si appunto, ma d quanto ho capito hanno chiesto un prestito alle banche, e il san paolo ancora non ha dato i 10 milioni per ganso

"╚ una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Bannato
    Mettetevelo in testa Robinho rimane fino a giugno. Non penso proprio che Galliani torni nuovamente in Brasile.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    LocalitÓ
    Roma
    Comunque venderlo a meno di 10 era improbabile perchÚ di robinho abbiamo ammortizzato due anni su quattro, quindi 9 mln su 18. Venderlo a 5-6-7 significava fare minusvalenza. Ecco perchÚ Galliani non scende sotto i 10.

con 10 milioni qualcuno meglio di robinho lo trovi. a me starebbe bene pure che giocasse emanuelson al suo posto

speriamo che prima che parta se non e giÓ partito ci sia un "colpo di scena"

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    con 10 milioni qualcuno meglio di robinho lo trovi. a me starebbe bene pure che giocasse emanuelson al suo posto
    a 10 mln meglio di robinho??? chi biabiany e weiss??

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Mettetevelo in testa Robinho rimane fino a giugno. Non penso proprio che Galliani torni nuovamente in Brasile.
    appunto..ormai Ŕ chiusa la trattativa, anche perchŔ galliani non parte pi¨ e sinceramente cederlo tra 20 giorni vorrebbe dire farsi un autogol clamoroso perchŔ poi non hai tempo di prendere nessuno

Senior Member L'avatar di Jino
    LocalitÓ
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    L'atletico mineiro ha smentito. lo prenderebbe solo se arrivasse gratis.

Pagina 8 di 65 PrimaPrima ... 6789101858 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.