Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 65 PrimaPrima ... 567891757 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 641

Senior Member L'avatar di Jino
    LocalitÓ
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da B§jń˝ 22 Č™ Visualizza Messaggio
    ho letto poco fa sulla gazza che hanno offerto 9 milioni cioe dai non ci credo che per un milione e saltato tutto ma dai...
    Se la trattativa s'Ŕ bloccata in questo modo di certo non era 1 mln la differenza domanda-offerta. Se fosse cosi risicata l'accordo si trovava. Per me addirittura faticavano ad offrire i 7 mln che tanto circolavano per i giornali.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    LocalitÓ
    Advertising world

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Milangirl Visualizza Messaggio
    si infatti....alla fine per me la cosa si farÓ, Robinho sembra davvero intenzionato a tornare in Brasile...
    se e vero che hanno offerto 9 milioni e differenza di 1 milione, io ero ferma ancora ai 7 milioni mah vedremo

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Se la trattativa s'Ŕ bloccata in questo modo di certo non era 1 mln la differenza domanda-offerta. Se fosse cosi risicata l'accordo si trovava. Per me addirittura faticavano ad offrire i 7 mln che tanto circolavano per i giornali.
    pero sulla gazza ho letto poco fa che sono arrivati ad offrire 9 milioni, robinho ha detto che era disposto a ridursi l'ingaggio c'Ŕ qualcosa che non torna mmm
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"╚ una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

se dovesse rimanere e lo facesse con la testa giusta, a me farebbe piacere.Puo' rendersi molto utile anche perchŔ,per la prima volta da quando Ŕ al milan, ha la possibilitÓ di giocare nel ruolo in cui si Ŕ sempre espresso meglio nella sua carriera,il suo ruolo naturale,ossia quello di attaccante esterno

Ale
    Ospite
    la differenza e' talmente minima che mi pare strano che si sia deciso di non chiudere a metÓ strada.. speriamo bene.

Junior Member L'avatar di DennyJersey
    Citazione Originariamente Scritto da B§jń˝ 22 Č™ Visualizza Messaggio
    pero sulla gazza ho letto poco fa che sono arrivati ad offrire 9 milioni, robinho ha detto che era disposto a ridursi l'ingaggio c'Ŕ qualcosa che non torna mmm
    Che sia il modo migliore per non spendere neanche un quattrino per la societÓ muilan? Il pres l'avrebbe tanto voluto trattenere.. eccolo servito!
    [CENTER][B]-: Etsi Omnes Ego Non :-[/B][/CENTER]

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    sono assolutamente d'accordo con te.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    LocalitÓ
    Roma
    io lo darei via pure per 5 milioni...tanto non ha senso tenerlo se Ŕ svogliato
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da DennyJersey Visualizza Messaggio
    Che sia il modo migliore per non spendere neanche un quattrino per la societÓ muilan? Il pres l'avrebbe tanto voluto trattenere.. eccolo servito!
    speriamo di no perche altrimenti ci tocca sentire gallina che dice che il presidente ha fatto un grosso sforzo che ama il milan e bla bla bla
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"╚ una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    LocalitÓ
    Napoli
    Evviva, noi si che tratteniamo i nostri cambioni!!

Moderatore L'avatar di mefisto94
    LocalitÓ
    Roma
    Ma poi hanno pure speso 6-7 per Montillo mi pare... bah. Forse volevano pagare in 36819 rate e Galliani si Ú opposto.

Pagina 7 di 65 PrimaPrima ... 567891757 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.