Robinho-Santos, il vicepresidente: "Vogliamo conoscere la richiesta del Milan"

Fabiuz90

Junior Member
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
126
Reaction score
0
Mamma mia Robinho :capata::capata:...se penso che l'anno scorso gli abbiamo dato 6 milioni x giocare si e no 15 partite mi viene il vomito...poi ci vengono a dire che nn ci sono soldi :facepalm:
 
A

Ale

Guest
a me viene il vomito pensare che spendemmo quasi 20 mln per sto cesso ambulante.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Secondo Tuttosport Mino Raiola starebbe lavorando assiduamente per far si che l'operazione Binho-Santos vada in porta. Oltre alla differenza di 3 mln sul cartellino (richiesta Milan 9 mln, offerta paulista 6), ci sarebbero difficoltà anche sugli emolumenti che o rei da pedalada sovrebbe percepire (4 mln netti annui la richiesta dell'ex City). L'operazione alla fine dovrebbe farsi, ma non è così vicina alla conclusione.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Secondo Tuttosport Mino Raiola starebbe lavorando assiduamente per far si che l'operazione Binho-Santos vada in porta. Oltre alla differenza di 3 mln sul cartellino (richiesta Milan 9 mln, offerta paulista 6), ci sarebbero difficoltà anche sugli emolumenti che o rei da pedalada sovrebbe percepire (4 mln netti annui la richiesta dell'ex City). L'operazione alla fine dovrebbe farsi, ma non è così vicina alla conclusione.

"C'è tempo fino al 30 giugno :fuma: "
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
il primo anno li valeva tutti.

ma assolutamente no... si impegnava correva... questo lo fa anche antonini.. ma doveva segnare almeno il doppio con tutte le palle gol che gli serviva Ibra, ci ha fatto perdere tanti di quei punti... certo se lo paragoni a quello che è diventato dopo era un fenomeno, è tutto relativo, li per li avrei preferito prendere Krasic, poi si è rilevato un pacco anche quello, ma questo non cambia che l'affare Robinho è stata una incul@t@
 
Alto
head>