Robinho-Santos, il vicepresidente: "Vogliamo conoscere la richiesta del Milan"

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,632
Reaction score
20,911
Anche se la trattativa non si fosse conclusa, come al solito verrà tirata avanti allo stremo fino alla mattina del 31 gennaio, e poi resteranno poche ore per il mercato in entrata.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,677
Reaction score
5,464
Se Rorbinho vuole abbassarsi l'ingaggio, allora perche diamine è ancora qui?
Galliani vuole 10..e basta prendine 7 e mandalo via a calci.. che senso ha tenersi un giocatore che non ha voglia di stare?
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
io credevo che robinho veramente andasse via, manco Raiola e riuscito a convincerli pensavano di pagarlo con le banane il loro idolo :facepalm: l'unica minima speranza e che offrano quei benedetti 10 milioni ma mi sembra ormai possibile, poi stamani ho letto che sarebbero intenzionati a sto punto a prendere nenè del psg.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Se Rorbinho vuole abbassarsi l'ingaggio, allora perche diamine è ancora qui?
Galliani vuole 10..e basta prendine 7 e mandalo via a calci.. che senso ha tenersi un giocatore che non ha voglia di stare?
ha senso, perché non puoi svenderlo.
Te ne vuoi andare? bene, però te ne vai alle mie condizioni....
 

Lollo7zar

Active member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,198
Reaction score
3
Meglio se rimane, mi volete dire chi c'è meglio di lui a 10 milioni?? è grazie a lui soprattutto se abbiamo fatto un filotto di vottorie, voglio proprio vedere con bojan che faremo
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,677
Reaction score
5,464
ha senso, perché non puoi svenderlo.
Te ne vuoi andare? bene, però te ne vai alle mie condizioni....

Si ma ha senso tenerti uno che prende 4 mil e non ha voglia? NO...noi non siamo il city che puoi permetterti tenere tevez nel giardino a giocare perche non vuoi svenderlo...
 
Alto
head>