Robinho-Santos, il vicepresidente: "Vogliamo conoscere la richiesta del Milan"

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,229
Reaction score
1,536
Secondo Sportmediaset Raiola partirà per il Brasile per cercare di chiudere la trattativa col Santos. La richiesta del Milan è pari a 9 mln, l'offerta paulista è ferma a 7. Possibile l'accordo a metà strada (8 mln). A quel punto partirà l'assalto a Carlitos Tevez. Pronta un'offerta di 12 mln per l'Apache, in scadenza contrattuale 2014. Elshaawary non farà parte della possibile operazione col City.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Speriamo chiudano ad 8, mi sembra una cifra congrua. Ci guadagneremmo addirittura quattro milioncini.
A quanto pare Tevez non è legato ad El Sha, in questo modo potremmo lasciare il faraone seconda punta e mettere Tevez trequartista, l'unica incognita sarebbe El Sha seconda punta però potenzialmente sarebbe tantissima roba.
 
U

Underhill84

Guest
Vedendo quel documento legato al bilancio postato qualche giorno fa, prendere 8 milioni è d'obbligo per non fare minusvalenza. Non è un valore scelto a caso
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
L'importante e che torni in Brasile, poi certo che se penso che l'abbiamo pagato 18 milioni :facepalm:
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Speriamo chiudano ad 8, mi sembra una cifra congrua. Ci guadagneremmo addirittura quattro milioncini.
A quanto pare Tevez non è legato ad El Sha, in questo modo potremmo lasciare il faraone seconda punta e mettere Tevez trequartista, l'unica incognita sarebbe El Sha seconda punta però potenzialmente sarebbe tantissima roba.

Io Tevez trequartista proprio non ce lo vedo e neanche il Faraone seconda punta.
El Shaarawy deve giocare largo, in altri ruoli è snaturato.
 

MisterBet

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,074
Reaction score
1
Vedendo quel documento legato al bilancio postato qualche giorno fa, prendere 8 milioni è d'obbligo per non fare minusvalenza. Non è un valore scelto a caso

Esattamente! Io ci spero proprio che ElSha non entri nella trattava Tevez nè direttamente nè indirettamente magari più avanti durante l'estate...in sei mesi sostituire Pato e Robinho (quei Pato e Robinho purtroppo...corpi estranei oramai...) con Balotelli e Tevez sarebbe un capolavoro...con ElSha avremmo un trio che in Italia non ha nessuno e in Europa pochi...
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Io Tevez trequartista proprio non ce lo vedo e neanche il Faraone seconda punta.
El Shaarawy deve giocare largo, in altri ruoli è snaturato.
Resta un'incognita El Sharaawy seconda punta però su Tevez ci possiamo mettere la mano sul fuoco, sa fare tutto là davanti se si tratta di fascia centrale, al contrario di El Sha è proprio sull'esterno che trova problemi Carlitos.
 

DennyJersey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
689
Reaction score
1
Se Elsha non entra benissimo. Se e dico se rimarrà a fine mercato voglio sentire i piagnucoloni di sti giorni rivalutare i loro giudizi.
In ogni caso non posso pensare che Elsha sia un giocatore che o gioca largo a sinistra o non gioca. Se fosse così bene farebbe la società a non crederlo incedibile. Io credo che il Faraone possa e debba cercare di migliorare e rendere più duttile il suo gioco e se ci riuscirà avremo un campione a tutto tondo.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
ma guarda se fanno saltare tutto per 2-3 milioni...ma non ce li può mettere quel nano brasiliano?
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Se Elsha non entra benissimo. Se e dico se rimarrà a fine mercato voglio sentire i piagnucoloni di sti giorni rivalutare i loro giudizi.
In ogni caso non posso pensare che Elsha sia un giocatore che o gioca largo a sinistra o non gioca. Se fosse così bene farebbe la società a non crederlo incedibile. Io credo che il Faraone possa e debba cercare di migliorare e rendere più duttile il suo gioco e se ci riuscirà avremo un campione a tutto tondo.
Esattamente, è un passo che deve fare, altrimenti resterà sempre un mezzo giocatore. Deve imparare a calciare anche col sinistro, il che lo porterebbe ad un'imprevedibilità capace di fare la seconda punta anche perché tecnica non gli manca. Ok, gioca esterno a sinistra ma non potrà rimanere tale per sempre, giocare col sinistro e fare sempre la solita finta a rientrare, non è Robben.
 
Alto
head>