Robinho-Santos, il vicepresidente: "Vogliamo conoscere la richiesta del Milan"

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Vicepresidente Santos:"Robinho? La settimana scorsa abbiamo parlato con un intermediario del Milan, nostro amico, di alcune questioni e abbiamo chiesto il valore del giocatore per questa finestra di mercato,prima di creare false aspettative vogliamo conoscere la richiesta del Milan".
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
a mio avviso la trattativa è già stata fatta in inverno....
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,911
Reaction score
2,436
ma scambiatelo con felipe anderson , tanto galliani con quei 6-7 mil che prendera per binho al massimo si presenta con lodi :fuma:
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Dal Brasile rimbalza la voce che il Fluminense vuole chiedere il prestito al Milan per Robinho.
 
A

Ale

Guest
hanno incassato 53 milioni. alzassero la loro offerta invernale di 2-3 mln e lo portassero in brazil..non credo ci voglia molto.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
credo che il milan lo venderebbe già per 7-8 milioni in questa finestra di mercato,dato che dopo tre anni dal suo acquisto per 18 milioni di euro quest'operazione non dovrebbe rappresentare una minusvalenza di bilancio.E poi binho ha solamente un altro anno di contratto e viaggia verso i 30 anni,ergo bisogna accontentarsi,considerando anche che verrebbe tagliato uno degli ingaggi piu' pesanti in rosa
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Il problema è l'ingaggio di Robinho, non credo che il Santos abbia fastidi a darci 10 milioni..quel cane non vuole rinunciare manco a un euro.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Il problema è l'ingaggio di Robinho, non credo che il Santos abbia fastidi a darci 10 milioni..quel cane non vuole rinunciare manco a un euro.

ma che problema hanno?? 54 milioni hanno preso che ci vuole a offrire 10 mln e a pagarli l'ingaggio che vuole

- - - Aggiornato - - -

ma scambiatelo con felipe anderson , tanto galliani con quei 6-7 mil che prendera per binho al massimo si presenta con lodi :fuma:

felipe anderson neanche titolare gioca nel santos, siamo sicuri che sia tutto sto fenomeno
 
Alto
head>