Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 35 di 65 PrimaPrima ... 25333435363745 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 641

Ale
    Ospite
    era chiaro fossse un bluff quello del rinnovo per far venire fuori le offerte dal brasile. ma questi non hanno un giovane bravo da poter prendere in cambio anziche puntare ai soldi?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    era chiaro fossse un bluff quello del rinnovo per far venire fuori le offerte dal brasile. ma questi non hanno un giovane bravo da poter prendere in cambio anziche puntare ai soldi?
    il santos dovrebbe avere felipe anderson che pareva destinato alla lazie
    Il fu frenguzzo

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Dai che almeno una bella notizia arriva

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    dichiarazioni importanti sul futuro di Robinho:

"Futuro? Lascio che il Santos ed il Milan si occupino della mia situazione. Conoscete l’amore e l’affetto che provo per il Santos, ma sono un giocatore del Milan. Lasciamo che risolvano la questione".

"Sto attraversando un bel momento, faccio ciò che mi piace: giocare a calcio. Milano è molto bella, ma non ha il mare e poi è difficile godersi la famiglia dovendo viaggiare. Santos è la mia città, mi piace vivere qui. E’ normale che voglio che vincano sempre".

Robinho in scambio di Felipe Anderson

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Robinho al Santos per sostituire Neymar

L'allenatore del Santos, Muricy Ramalho, ha confermato la prossima partenza di Neymar parlando di Robinho come suo probabile sostituto:

"Robinho è un idolo, ho seguito le gare del Milan per vedere come si comportava, perché abbiamo riflettuto molto. Sarà molto importante, perché verrà a sostituire il più grande giocatore del nostro paese".

magari. la prima mossa giusta. per l'ingaggio e per quello che non sa più dare.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Santos o Poggibonsi, non mi interessa.
    Basta che se ne vada via.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Però ci vorrebbe un calciatore in rosa con le caratteristiche che in teoria dovrebbe avere Binho.
    Bradipismo is the way

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Però ci vorrebbe un calciatore in rosa con le caratteristiche che in teoria dovrebbe avere Binho.
    Wijnaldum, Mertens, Saponara. La gente da prendere c'è.

Pagina 35 di 65 PrimaPrima ... 25333435363745 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.