Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 33 di 65 PrimaPrima ... 23313233343543 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 641

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Dovevamo sbolognarlo a dicembre, magari ci infilavano Enderson.... ora ormai è difficile... grande antenna
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Robinho sul suo futuro:"Il Santos mi ha contattato, ma ho un contratto con il Milan fino al 2014 e la società non vuole cedermi. L'affetto per il Santos c'è sempre, ma per il momento non c'è nessuna trattativa. Il mio futuro appartiene a Dio".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Vista la scadenza del contratto sarebbe giusto cederlo.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Dunga apre a Robinho-Internacional:"Non sarebbe una pazzia se lo prendessimo: è un giocatore che piace a tutti i grandi club. Dobbiamo chiudere le trattative in maniera rapida e con la giusta formula, non è semplice, ma ci stiamo lavorando".
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Galliani su Robinho:"è sotto contratto con il Milan e resterà al Milan. Non ha intenzione di andarsene."
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

spero siano dichiarazioni cosi'...per mantenere un po' alto il prezzo del cartellino..

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    mi attacco via

Ale
    Ospite
    discorsi che lasciano il tempo che trovano, dopo la partita di domani ci saranno 3 mesi e mezzo per sbolognare chiunque sia in rosa

Dai che va.

Bannato
    Un Robinho l'anno prossimo al Milan, non avrebbe il minimo senso. Sicuro che lo cedono.

Pagina 33 di 65 PrimaPrima ... 23313233343543 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.