Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 50 di 54 PrimaPrima ... 404849505152 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 531

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da SuperMilan Visualizza Messaggio
    Secondo me un brutto segno... Chiederanno sicuramente un ulteriore sconto, vorrano che li paghiamo per riprendersi Robinho.
    Si pu fare, basta che vada

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Si pu fare, basta che vada
    A parte gli scherzi, secondo me un brutto segno davvero.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Sti qui del Santos gi li odio
    13/04/2017 Finalmente liberi!

" una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    A parte gli scherzi, secondo me un brutto segno davvero.
    Mah, pu anche essere che il trasferimento sia quasi cosa fatta e che decidano di far partire l'emissario.

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Mah, pu anche essere che il trasferimento sia quasi cosa fatta e che decidano di far partire l'emissario.
    Che dire? Speriamo.

hanno venduto Felipe Anderson,Neymar e Rafael...per un totale di una 60ina di milioni di euro e passa. Neymar guadagnava 7 milioni a stagione,Felipe anderson non saprei (suppongo poco,facciamo 300mila a stagione) e rafael 500mila a stagione. Quasi 8 milioni di euro di ingaggi risparmiati. Robinho ne chieder 3.5/4 credo,e di cartellino costa 7-8. Adesso ditemi perch stanno facendo i pezzenti. Non conoscono vergogna,fossi un tifoso del Santos sarei infuriato.

aaaa speriamo bene ho il "terrore" di sentir dire " Ci ritiriamo non possiamo prenderlo" cosi addio mercato

" una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Citazione Originariamente Scritto da B l t l l ™ Visualizza Messaggio
    aaaa speriamo bene ho il "terrore" di sentir dire " Ci ritiriamo non possiamo prenderlo" cosi addio mercato
    Diranno sicuramente:"Abbiamo bisogno di un ulteriore sconto da parte del Milan e che il giocatore Robinho provi ad abbassarsi ulteriormente lo stipendio, il volume di denaro impiegato nella trattativa ancora troppo."

Junior Member
    c' un limite a tutto.io a costo di tenere robinho un altro anno non concederei pi nessun alibi al santos.o accetta le condizioni del milan o se ne vanno in quel posto buio e stretto.

Diranno sicuramente:"Abbiamo bisogno di un ulteriore sconto da parte del Milan e che il giocatore Robinho provi ad abbassarsi ulteriormente lo stipendio, il volume di denaro impiegato nella trattativa ancora troppo."
    e sicuro ormai non fanno che dire cosi, il problema principale che binho vuole solo andare li altrimenti sarebbe gi partito da un pezzo secondo me.

Citazione Originariamente Scritto da bargnani83 Visualizza Messaggio
    c' un limite a tutto.io a costo di tenere robinho un altro anno non concederei pi nessun alibi al santos.o accetta le condizioni del milan o se ne vanno in quel posto buio e stretto.
    eh non hai tutti i torti, ma non ci conviene tenere un giocatore contro voglia e con lo stipendio che prende lui.

Pagina 50 di 54 PrimaPrima ... 404849505152 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.