Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 23 di 54 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 531

Graxx
    Ospite
    finchè non vedo l'ufficialità non ci credo...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Robinho è vicinissimo al Santos. Il Milan gli ha concesso una deroga per trattare con il club brasiliano, e domani NON sarà al raduno. Se le parti troveranno l'accordo, il Milan incasserà 8,5 milioni di euro.

gds

.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Member L'avatar di Snake

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Da impalare se non accettasse l'ingaggio proposto dal club paulista.
    il santos e robinho hanno già trovato l'accordo a 300 milan euro al mese, al milan ne guadagnava 450 mila..resta trovare l'accordo tra le due società, il milan è sceso da 10 a 8.5 il santos offre circa 6-7 mln, il milan sotto gli 8 non va sicuro

Ale
    Ospite
    peccato ci sia voluto tutto sto tempo, una settimana in meno e avremmo tevez

Robinho è vicinissimo al Santos. Il Milan gli ha concesso una deroga per trattare con il club brasiliano, e domani NON sarà al raduno. Se le parti troveranno l'accordo, il Milan incasserà 8,5 milioni di euro.

gds
    beh,se queste saranno le cifre,considerando che tevez(e sottolineo tevez,un campione) è stato venduto a soli 9 milioni+3 di bonus,ci andrebbe davvero grassa,perchè per me 8,5 milioni per un calciatore di quasi 30 anni ad un anno dalla scadenza del contratto,che non gioca praticamente da due stagioni e che ha un ingaggio pesante per le casse societarie,son proprio tanti

Amministratore L'avatar di Admin
    Io questi 8,5 milioni li ridarei tutti a Ibra
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Ale
    Ospite
    pensi che possano bastare per il suo cartellino? hanno speso 70 mln includendo i bonus solo un anno fa

Bannato
    purtroppo il suo cartellino non vale 0 ma costa almeno 20 mln, e poi dobbiamo prendere una mezzapunta visto che non ne abbiamo in rosa e ljajic mi sembra il giocatore ideale

Ale
    Ospite
    comunque io non ho mai visto nessun altro dirigente europeo incassare soldi da club brasiliani, e galliani c'e' riuscito con ronaldinho, addirittura 15 milioni per pato e adesso robinho. tanto di cappello. peccato solo che tevez non abbia mantenuto l'impegno...

Pagina 23 di 54 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.