Robinho Santos: c'è tempo fino al 15 Luglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
non sono cosi sicuro che via robinho sarebbe arrivato tevez.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
E' fatta :pampa: Peccato non averlo venduto prima, si poteva prendere Tevez.

io credo di no, allora robinho se viene venduto a 8 di soldi per il mercato hai 0 perchè è stato messo a 8 a bilancio, gli unici soldi che vai a risparmiare sono gli 8 lordi di stipendio, se invece riuscissimo a vendere boateng a 10 per fare un esempio avremo 5 mln per il mercato visto che è stato messo a bilancio a 5 più i soldi risparmiato dallo stipendio..con la cessione di robinho ci guadagni poco in termini economici, però tanto basta per arrivare a ljajic per tevez serviva di più, dovevi vendere el shaarawy

- - - Aggiornato - - -

non sono cosi sicuro che via robinho sarebbe arrivato tevez.

tevez poteva arrivare solo da una cessione di el shaarawy, e oltre a lui sarebbe arrivato anche un grande centrocampista ma dopo il passaggio del turno preliminare di champions
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
io credo di no, allora robinho se viene venduto a 8 di soldi per il mercato hai 0 perchè è stato messo a 8 a bilancio, gli unici soldi che vai a risparmiare sono gli 8 lordi di stipendio, se invece riuscissimo a vendere boateng a 10 per fare un esempio avremo 5 mln per il mercato visto che è stato messo a bilancio a 5 più i soldi risparmiato dallo stipendio..con la cessione di robinho ci guadagni poco in termini economici, però tanto basta per arrivare a ljajic per tevez serviva di più, dovevi vendere el shaarawy
ma a noi cosa ci frega dei conti e sopratutto sei tu l'economista in societa'? prendiamo per buoni tutti i dettagli che ci dai? bah..mi chiedo a cosa servono galliani e soci se ci ce gia' gente che sa TUTTI i costi e le entrate dell ac milan
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
ma a noi cosa ci frega dei conti e sopratutto sei tu l'economista in societa'? prendiamo per buoni tutti i dettagli che ci dai? bah..mi chiedo a cosa servono galliani e soci se ci ce gia' gente che sa TUTTI i costi e le entrate dell ac milan

che c'entra basta leggere il bilancio, da robinho l'unica cosa che ricavi sono i soldi del mancato stipendio, dalla trattativa non ricavi nulla, va tutto a bilancio..per dire un altro esempio se vendi elsha a 40 mln (lui è messo a 15 a bilancio) il milan deve spendere per forza 25 mln, seno deve pagare tasse in più visto che fa una plusvalenza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>