Robinho: rischio 12 giornate di squalifica per insulti all'arbitro

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Mi ero persa questo pezzo, si avevo letto che era stato espulso ma non credevo rischiasse cosi tanto che furbo.

boh, dal video non è che si può capire quello che dice, certo che a prescindere dal fatto che sia robinho, espellere un giocatore per un fallo subito a centrocampo è quantomeno singolare, non mi era mai capitato di vedere una roba simile..
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Subisce un brutto fallo e l'arbitro non fischia, e lo espelle perchè ha sentito qualcosa? ma se tutti mandano a quel paese gli arbitri in ogni partita? ci vorrebbe la galera per certi arbitri
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,468
Reaction score
1,564
sempre fortissimo robinho
71JX7yw.jpg
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Subisce un brutto fallo e l'arbitro non fischia, e lo espelle perchè ha sentito qualcosa? ma se tutti mandano a quel paese gli arbitri in ogni partita? ci vorrebbe la galera per certi arbitri

lo espelle perchè ha sentito qualcosa?? io pensavo che lo avesse espulso per la simulazione, perchè è cosi che riportano tutti, un arbitro serio la va a rimproverare il giocatore se per lui è simulazione, buttandolo fuori ha voluto fare il fenomeno..
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
per chi dice che sta facendo male al santos forse non è informato, ok che è campionato brasiliano ma 12 presenze e 7 gol non è cosi male per una seconda punta come lui..
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Dai, se vogliamo difendere questo giocatore ridicolo per partito preso va bene. Non ho mai capito lo spirito di certi tifosi, pur di difendere i propri idoli negherebbero pure che questo carattere di scrittura è di colore nero. Mi sembra chiaramente questo. Si può discutere riguardo le 12 giornate di squalifica ma il giallo c'è tutto e se uno manda in mona l'arbitro è giusto ammonire sempre, perché è sbagliato
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
lo espelle perchè ha sentito qualcosa?? io pensavo che lo avesse espulso per la simulazione, perchè è cosi che riportano tutti, un arbitro serio la va a rimproverare il giocatore se per lui è simulazione, buttandolo fuori ha voluto fare il fenomeno..

Ha applicato il regolamento.
 
U

Underhill84

Guest
Subisce un brutto fallo e l'arbitro non fischia, e lo espelle perchè ha sentito qualcosa? ma se tutti mandano a quel paese gli arbitri in ogni partita? ci vorrebbe la galera per certi arbitri

in realtà simula!! Fa finta di farsi male e quando si rialza subito l'arbitro lo ammonisce per simulazione... era il secondo giallo e quindi rosso.
I presunti insulti sono dopo il rosso
 
Alto
head>