Robinho resterà al Santos. Niente ritorno al Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Che fine farà Robinho? Dove giocherà il brasiliano (in prestito al Santos ma di proprietà del Milan) nella stagione 2015/2016? Secondo quanto riportato da Tuttosport, il futuro di Robinho sarà ancora al Santos. Le due società, a breve, si incontreranno e troveranno un accordo. Anche perchè il giocatore non ha alcuna intenzione di tornare in Italia e spinge per la permanenza in patria.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Che fine farà Robinho? Dove giocherà il brasiliano (in prestito al Santos ma di proprietà del Milan) nella stagione 2015/2016? Secondo quanto riportato da Tuttosport, il futuro di Robinho sarà ancora al Santos. Le due società, a breve, si incontreranno e troveranno un accordo. Anche perchè il giocatore non ha alcuna intenzione di tornare in Italia e spinge per la permanenza in patria.

Bene, ma se lo vogliono lo devono pagare, siamo l'unica squadra che regaliamo giocatori.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,809
Reaction score
123
Che fine farà Robinho? Dove giocherà il brasiliano (in prestito al Santos ma di proprietà del Milan) nella stagione 2015/2016? Secondo quanto riportato da Tuttosport, il futuro di Robinho sarà ancora al Santos. Le due società, a breve, si incontreranno e troveranno un accordo. Anche perchè il giocatore non ha alcuna intenzione di tornare in Italia e spinge per la permanenza in patria.

:ultra:
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
e il diritto di prelazione sui migliori giovani del santos??

Tra l'altro mi chiedo come sia possibile che un Vucinic, che ha un anno in più di Binho e che fu pagato anche meno, viene venduto a 6 milioni.
Mentre Robinho, giocatore molto mediatico, pagato anche di più, viene dato via gratis.

Se ci penso mi si bloccano le arterie.
 
Alto
head>