Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
ma perchè?? fisicamente ti sembra aver avuto infportuni gravi che lo hanno condizionato, a me no.. allora forse è solo un discorso di testa, che poi condiziona anche il resto ma è più recurabile di un kaka che invece è proprio finito a livello fisico imho..

Kakà nonostante sia alla canna del gas è riuscito a dare ancora qualcosina perché aveva come obiettivo il Mondiale ed è un professionista esemplare, a differenza di Robi amico mio che ha staccato la spina da anni ed è irrecuperabile, non c'entra niente il fisico, è appena trentenne ma la testa è da un'altra parte stop.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,263
Reaction score
1,565
ma perchè?? fisicamente ti sembra aver avuto infportuni gravi che lo hanno condizionato, a me no.. allora forse è solo un discorso di testa, che poi condiziona anche il resto ma è più recurabile di un kaka che invece è proprio finito a livello fisico imho..
Oramai è irrecuperabile. Sono 3 anni che il suo rendimento è peggiorato sempre più. E' un ex giocatore per il calco europeo. Tornasse in Brasile.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Kakà nonostante sia alla canna del gas è riuscito a dare ancora qualcosina perché aveva come obiettivo il Mondiale ed è un professionista esemplare, a differenza di Robi amico mio che ha staccato la spina da anni ed è irrecuperabile, non c'entra niente il fisico, è appena trentenne ma la testa è da un'altra parte stop.

hai detto con altre parole la stessa cosa che dico io..
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Oramai è irrecuperabile. Sono 3 anni che il suo rendimento è peggiorato sempre più. E' un ex giocatore per il calco europeo. Tornasse in Brasile.

è irrecuperabile qua al milan, se cambia squadra per me potrebbe rilanciarsi ma dipende dalla voglia che ha lui..
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
hai detto con altre parole la stessa cosa che dico io..

Assolutamente no, per me non è recuperabile manco in Brasile, ormai col calcio ha chiuso..se poi vuole andare a svernare in Mls o in un campionato di terza categoria come quello brasiliano buon per lui.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
giocatore ormai irrecuperabile per il calcio ad alti livelli.Io stesso(suo antico estimatore,dopo le sue due prime buone-ottime stagioni in rossonero) speravo che quest anno scattasse in lui quella scintilla d'orgoglio che purtroppo non è scattata.Bisogna liberarsene assolutamente,anche a costo di liquidarlo economicamente,è oramai inutile alla nostra causa
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Tra Kakà e Robinho mi tengo tutta la vita Birsa.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,792
Reaction score
21,169
Se lo prende l'Orlando però questa volta non ci sarebbe un San Paolo dove parcheggiarlo...

Quindi si farebbe certamente altri sei mesi di vacanza a Milanello.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Assolutamente no, per me non è recuperabile manco in Brasile, ormai col calcio ha chiuso..se poi vuole andare a svernare in Mls o in un campionato di terza categoria come quello brasiliano buon per lui.

vedremo, quello che volevo dire io è che è una questione di testa più che fisica, poi se sia recuperabile o meno solo il tempo lo dirà..
 
Alto
head>