Robinho - Orlando: si cerca una squadra per un prestito di 6 mesi.

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
C'è di buono, che il mercato in Brasile chiude più tardi quest'anno, il 13 agosto. :fuma:
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,758
Reaction score
5,563
Come riporta La Gazzetta dello Sport, il Milan continua a lavorare alla cessione di Robinho. Il giocatore ha già scelto la sua prossima destinazione: seguirà Kakà agli Orlando City, squadra americana. C'è un problema, però: il campionato Usa partirà solamente a Gennaio 2015. Di conseguenza, il Milan è alla ricerca di una squadra brasiliana interessata a prendere Robinho in prestito per sei mesi.

Se tutti i tasselli si incastreranno, Robinho lascerà (finalmente) il Milan.
.

Se vuole andare via a Gennaio, voglio la tribuna ovviamente.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,978
Reaction score
2,517
:facepalm:

Cioè, già c'ha zero voglia, figuriamoci se sa di essere qui a tempo

Quattro anni fa quando aprii il topic "ma Robinho li vale davvero 18 mln?!" venni duramente criticato, a ragione, vista la prima ottima stagione. Ma come dice il buon Josè Mourinho gli affari si valutano sempre alla fine, l'affare è stato TRAGICO.

ma bastava leggere il cv di binho per capire che era un lavativo , se il city l'ho mando in esilio in brasile un motivo doveva pur esserci . Quando mi lamentavo del suo acquisto , la gente in questi lidi rispondeva : "vi lamentate sempre , anche quando berlusconi riprende a spendere" , purtroppo ho ovuto ragione :fuma:
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
:facepalm:

Cioè, già c'ha zero voglia, figuriamoci se sa di essere qui a tempo

Quattro anni fa quando aprii il topic "ma Robinho li vale davvero 18 mln?!" venni duramente criticato, a ragione, vista la prima ottima stagione. Ma come dice il buon Josè Mourinho gli affari si valutano sempre alla fine, l'affare è stato TRAGICO.

vebbe abbiamo comunque vinto scudetto e supercoppa con lui titolare, dobbiamo scinbdere il robinho di prima da quello di adesso..a gennaio la cessione è sicura, ma fino ad allora credo rimanga, il problema è che non c'ha più voglia, l'anno scorso l'unica cosa poteva essere conquistarsi il posto al mondiale, adesso che ambizioni ha?? nulla proprio, che poi ogni anno a inizio stagione parte sempre bene perchè entra in forma subito ma a poco a poco poi inizia a calare..
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
vebbe abbiamo comunque vinto scudetto e supercoppa con lui titolare, dobbiamo scinbdere il robinho di prima da quello di adesso..a gennaio la cessione è sicura, ma fino ad allora credo rimanga, il problema è che non c'ha più voglia, l'anno scorso l'unica cosa poteva essere conquistarsi il posto al mondiale, adesso che ambizioni ha?? nulla proprio, che poi ogni anno a inizio stagione parte sempre bene perchè entra in forma subito ma a poco a poco poi inizia a calare..

Si,parte bene,poi si rompe e non recupera più.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Che ambizioni ha?! Guadagna i milioni, le ambizioni non mi interessano.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Se non fosse per l'ingaggio si potrebbe cedere a un villaggio turistico come animatore
Si creerebbe un'asta di sicuro
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Ma se lo prendano quei pezzenti del Santos, in fondo sono solo pochi mesi.

disposto pure a pagare una parte del ingaggio fino a gennaio.
lo facciamo per matri che e un giocatore (scarso) e non lo facciamo con binho che non e nemmeno piu un giocatore ?
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Al Monaco o al PSG non gli avanzano 2 milioni per pagare 6 mesi di ingaggio a sto schifo?..
 
Alto
head>