Robinho lascia il Milan e torna al Santos. E' fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ian.moone

Bannato
Registrato
15 Marzo 2014
Messaggi
570
Reaction score
0
In prestito secco gratuito con ingaggio in parte pagato da noi.

Ok che ce ne siamo liberati, ma per darlo via a queste condizioni vuol dire proprio che non aveva mercato.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Nuovi dettagli: nell'accordo è stato stabilito che il giocatore non farà ritorno al Milan alla fine del prestito. Il Santos potrà esercitare a gennaio un diritto di riscatto a una cifra relativamente bassa a fronte di un bonus da versare al Milan nel caso il giocatore resti ufficialmente in prestito e il Santos vinca o il Brasilerao o la Libertadores. A fine prestito, se il Santos non riscatterà il giocatore, sarà Robinho medesimo a doversi trovare un altro club.

Ottimo, hanno fatto capire a Robinho che non lo vogliono più a Milano.

Il Giocatore che ho odiato di più al Milan. Schifoso.
 

Ian.moone

Bannato
Registrato
15 Marzo 2014
Messaggi
570
Reaction score
0
ma dove l'hai letto che una parte del'ingaggio lo paga il milan?

Non ho capito bene se si possono postare le notizie, comunque un articolo su tmw dove diceva testuali parole
"Ingaggio in gran parte pagato dal santos"

Se vuoi te lo linko in privato ;)
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Nuovi dettagli: nell'accordo è stato stabilito che il giocatore non farà ritorno al Milan alla fine del prestito. Il Santos potrà esercitare a gennaio un diritto di riscatto a una cifra relativamente bassa a fronte di un bonus da versare al Milan nel caso il giocatore resti ufficialmente in prestito e il Santos vinca o il Brasilerao o la Libertadores. A fine prestito, se il Santos non riscatterà il giocatore, sarà Robinho medesimo a doversi trovare un altro club.

a mai più rivederci!
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
Non ho capito bene se si possono postare le notizie, comunque un articolo su tmw dove diceva testuali parole
"Ingaggio in gran parte pagato dal santos"

Se vuoi te lo linko in privato ;)

potrebbe anche voler dire che hanno trovato sponsor per pagare l ingaggio
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Nuovi dettagli: nell'accordo è stato stabilito che il giocatore non farà ritorno al Milan alla fine del prestito. Il Santos potrà esercitare a gennaio un diritto di riscatto a una cifra relativamente bassa a fronte di un bonus da versare al Milan nel caso il giocatore resti ufficialmente in prestito e il Santos vinca o il Brasilerao o la Libertadores. A fine prestito, se il Santos non riscatterà il giocatore, sarà Robinho medesimo a doversi trovare un altro club.

Beh che non torna è sicuro mi pare abbia il contratto in scadenza 2015 cosi almeno ho letto da diverse parti anche se io ero convinta fino al 2016, l'importante è che non torni non lo voglio più vedere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>