Robinho lascia il Milan e torna al Santos. E' fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Robinho e Costant via nello stesso giorno, ora so che cos'è un orgasmo multiplo!
 

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
In un giorno solo 2 cessioni e 2 (credo) minusvalenze. E sono contento... qualcosa non torna.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,569
Reaction score
5,834
2 regali di compleanno inaspettati oggi per il sottoscritto, via Robinho e Constant!
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
387
In un giorno solo 2 cessioni e 2 (credo) minusvalenze. E sono contento... qualcosa non torna.

Quella di Constant non è una vera minusvalenza.
A bilancio hanno registrato 8 milioni, ma perchè han fatto un giro di cartellini e di denaro molto nebuloso. :asd:
Il costo effettivo di Constant a tutt'oggi è sconosciuto. :asd:
Preciso che la fonte di quanto dico è Mauro Suma. :asd:
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
387
Nuovi dettagli: nell'accordo è stato stabilito che il giocatore non farà ritorno al Milan alla fine del prestito. Il Santos potrà esercitare a gennaio un diritto di riscatto a una cifra relativamente bassa a fronte di un bonus da versare al Milan nel caso il giocatore resti ufficialmente in prestito e il Santos vinca o il Brasilerao o la Libertadores. A fine prestito, se il Santos non riscatterà il giocatore, sarà Robinho medesimo a doversi trovare un altro club.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
La pochezza di questo " uomo " è disarmante ... Con che contratto va via ?? Inventato pur di non vederlo mai più a Milano
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Nuovi dettagli: nell'accordo è stato stabilito che il giocatore non farà ritorno al Milan alla fine del prestito. Il Santos potrà esercitare a gennaio un diritto di riscatto a una cifra relativamente bassa a fronte di un bonus da versare al Milan nel caso il giocatore resti ufficialmente in prestito e il Santos vinca o il Brasilerao o la Libertadores. A fine prestito, se il Santos non riscatterà il giocatore, sarà Robinho medesimo a doversi trovare un altro club.

Bene così.

2 regali di compleanno inaspettati oggi per il sottoscritto, via Robinho e Constant!

Auguri anche da parte mia.:ok:
 

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
È un grande giorno...tutti noi tifosi lo aspettavamo con ansia...liberarsi di due zavorre come il brasiliano e il francese....speriamo ora in mercato intelligente. Solo questo mi auguro...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>