Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 95

Discussione: Robinho ipotesi Usa

Senior Member L'avatar di Serginho
    Citazione Originariamente Scritto da Zosimo2410 Visualizza Messaggio
    Se non avesse fatto una stagione così pessima ti tenevi un anno un buon giocatore in rosa con la prospettiva di incassare anche qualcosa dal cartellino quest anno. Nel caso peggiore (come è stato) pagavi gli stessi soldi e ti tenevi un anno un giocatore discreto da utilizzare e ti costava gli stessi soldi che facendo un'immediata rescissione.

Insomma, mi sembra che in ogni caso la decisione non abbia inciso in modo rilevante sul bilancio milanista (date le condizioni di partenza di quasi 5 milioni netti di ingaggio)
    Non ha inciso sul bilancio (per ora), ma su tutto il resto sì. Stiamo parlando di una squadra di calcio e questo qui ruba completamente lo stipendio non dallo scorso anno, ma da 2-3 almeno

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Lo odio dal profondo del cuore, mi auguro sia vero.
    Sarei disposto ad accettare un'immobilità sul mercato pur di liberarmi di questo essere.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Pure io non lo sopporto più .. Poi pretende , cosa pretendi ???

Member L'avatar di Milo
    kaka: "Non ci ho parlato ultimamente ma credo che robinho sia uno dei giocatori che presto riceverà un offerta dalla mls".

Senior Member
    Magari andasse a svernare in America sto pacco

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Milo Visualizza Messaggio
    kaka: "Non ci ho parlato ultimamente ma credo che robinho sia uno dei giocatori che presto riceverà un offerta dalla mls".
    Speriamo che lui accetti e tanto saluti
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Milo Visualizza Messaggio
    Grande ricky convinci il tuo compagno di merende a svernare negli USA.

Il Corriere della Sera riporta che gli Orlando City, stessa squadra di Kakà, sarebbe la pista più concreta per Robinho. Ma anche altre franchigie si starebbero facendo sotto.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Il Corriere della Sera riporta che gli Orlando City, stessa squadra di Kakà, sarebbe la pista più concreta per Robinho. Ma anche altre franchigie si starebbero facendo sotto.
    Speriamo vada in porto questa trattativa! Amico mio Born in the USA

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Robanho è stato una delle geniali intuizioni di Galliani..stipendio faraonico e contratto lunghissimo per uno che ha giocato bene si e no 8 mesi da noi..
    Se penso che per sto anoressico abbiamo ceduto Huntelaar mi viene da piangere..

Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.