Robinho ipotesi Usa

Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Se va via a zero non cambia nulla, se gli dobbiamo pagare pure la buonuscita allora è stata una mossa di melma

Non direi, senza rinegoziazione l'anno scorso gli avremmo dovuto dare 9 milioni, invece gliene abbiamo dati 5. Se anche gli dovessimo dare 2 milioni di buona uscita sarebbe stato un bel guadagno
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
la buonuscita? Gran pezzo di Binho!!!

Piuttosto me lo tengo e lo metto fuori rosa.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
la buonuscita? Gran pezzo di Binho!!!

Piuttosto me lo tengo e lo metto fuori rosa.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Kakà parla del suo amico Robinho: "Non ho parlato con lui, ma credo che possa essere uno dei prossimi giocatori a ricevere un'offerta dalla MLS"
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
è giusto che vada via, non credo che chiederà la buonuscita nel caso, se va a prendere di più perchè dovrebbe chiederla??
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Non direi, senza rinegoziazione l'anno scorso gli avremmo dovuto dare 9 milioni, invece gliene abbiamo dati 5. Se anche gli dovessimo dare 2 milioni di buona uscita sarebbe stato un bel guadagno

E dunque perché non rescindere lo scorso anno?
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,268
Reaction score
1,570
Secondo quanto riportato da Sky, ci sarebbe un interesse da parte di una squadra americana per Robinho. Il problema principale è l'ingaggio richiesto dal giocatore: 3milioni più una richiesta di buonuscita al Milan per la rescissione .

La buonuscita di sta ceppa.....:facepalm:
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
E dunque perché non rescindere lo scorso anno?

Se non avesse fatto una stagione così pessima ti tenevi un anno un buon giocatore in rosa con la prospettiva di incassare anche qualcosa dal cartellino quest anno. Nel caso peggiore (come è stato) pagavi gli stessi soldi e ti tenevi un anno un giocatore discreto da utilizzare e ti costava gli stessi soldi che facendo un'immediata rescissione.

Insomma, mi sembra che in ogni caso la decisione non abbia inciso in modo rilevante sul bilancio milanista (date le condizioni di partenza di quasi 5 milioni netti di ingaggio)
 
Alto
head>