Robinho (infortunato) gioca a calcetto con gli amici. Video

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
c'era una volta il milan.

persone e non personaggi

uomini e non saltimbanchi

allenatori e non distruttori.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
ma scusate…ma é da lincenziare subito… cioè, io se mi do malato al lavoro e poi vado a giocare con gli amici mi danno il ben servito immediatamente..Questo qua ha un contratto di lavoro con il milan! viene pagato! Ma che ne stia in brasile! non abbiamo bisogno di lui...
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,669
Reaction score
1,893
da una parte spererei si sfasciasse come muntari l'anno scorso che si ruppe un ginocchio cazzeggiando in spiaggia con gli amici, ma poi a pensarci bene credo che un robinho rotto ci resterebbe sul groppone per anni.

cerchiamo di venderlo, anche rimettendoci, molliamo sti pesi morti.

invece no: robi robinho amico mio, rinnovo triennale......ma che schifo siamo diventati ? sta gente ci prende in giro e la società non fa una piega.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
quando Robinho ha firmato il prolungamento del contratto, ha dato un barattolo di vaselina di 3 kg al sig. Galliani. 1 kg da usare ogni anno senza moderazione…perché bisogna dirlo: Robinho lo sta inkulando…:fester:
 

Rui Costa

New member
Registrato
9 Dicembre 2013
Messaggi
587
Reaction score
1
Questo tizio in mano a Eichiiro Oda farebbe miliardi. E' una caricatura umana ed è adattissimo per i siparietti comici di One Piece.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
Ormai non ho più parole per descrivere quest'essere qua, ormai lo odio più di Matri che almeno fuori dal campo si comporta decentemente...
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Comunque era guarito ed oggi è tornato con tutti gli altri sud americani ad allenarsi regolarmente in gruppo a milanello.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
a cazzotti in faccia va preso...vergogna Brasiliana e vergogna umana
Pelè, Ronaldo e tutti gli altri grandi Brasiliani dovrebbero sputarti in faccia
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Comunque il fastidio che provoca non è economico. Alla fine prende gli stessi soldi che avrebbe preso in un anno.
 
Alto
head>