Robinho, il titolare inamovibile

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Lo scrivo qua e non sul topic di Robinho perché è un ragionamento più complesso di un mero insulto al giocatore (ciò che in questo momento merita, nessuna lode per una delle più grosse sanguisughe di questo Milan).

Con Allegri, Bingo vedeva sempre il campo e tale scempio l'ho sempre spiegato dall'incompetenza del tecnico livornese (che devo ammettere mi piaceva molto i primi anni, ahimé mi son sbagliato forse).
Con Seedorf pensavo che dopo una giornata il brasiliano se ne andasse diretto a sedersi non in panchina ma in tribuna, ma così non è stato, anzi. Gioca sempre. Ci avviciniamo a Napoli Milan e sembra essere il titolare inamovibile.

Riflettendo ho avuto più risposte, anzi, domande, ma non so quale sia quella giusta, perché non vivo il mondo di Milanello ogni giorno.

La più positiva è che spero che giochi per mancanza di alternative immediate, El Sha rotto, Taarabat non pronto, Saponara che non gioca per problemi legati al fisico.
La più speranzosa è che in un modo o nell'altro Robinho si alleni sempre bene e l'allenatore lo premia per l'allenamento in settimana.. sperando possa sbloccarsi.
La più negativa è che anche Seedorf sia un incapace a livello del nostro ex tecnico.
La più complottista è che qualcuno obblighi l'allenatore a far giocare il talento brasiliano sperando che possa fare qualche cosa buona per giustificare il prolungamento di contratto del succhia soldi.

Illuminatemi.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
spero la prima, ma anche la terza è possibile...la seconda non voglio proprio pensarci
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Robinho gioca per tanti motivi. Quelle che hai scritto sono tutte plausibile e confermabili. Però sinceramente non vedo oggi robinho un problema. Vedo di più punti fermi più deleteri tipo montolivo o kaka che molto spesso sono palesemente da sostituire.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,612
Reaction score
1,613
vogliono provare ad alzare il valore mandandolo al mondiale IMHO, altrimenti non si spiega
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Voglio sperare (ma veramente tanto) che sia solo per gli ormai cronici infortuni di El Shaarawy e Saponara.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,134
Reaction score
2,715
c'è una macumba su tutti quelli che possono mandarlo in panca

gli infortuni di Pato, il cuore di Cassano, l'involuzione di Boateng, l'operazione di Pazzini, Kakà fuori un mese appena arrivato, El Shaarawy che non sta in piedi, Saponetta...

per questo motivo ha sempre giocato e rimarrà titolare fino al 2016
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
sarà per mancanza di alternativa buona, in questo momento Robinho sta giocando malissimo, ma é cmq un giocatore medio-buono, che se s impegna può fare un po la differenza... io sinceramente lo manderei in tribuna, al suo posto emanuelson, taarabt o anche una primavera...
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
dai su gioca per mancanza di alternative...tutto qui....
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Honda-Balotelli
Pazzini

Honda-Balotelli-Kakà
Pazzini

Honda-Kakà
Balotelli

Kakà
Pazzini-Balotelli


Le alternative ci sono eccome! Hai 5 trequartisti e 2 punte e mezzo (calcxolando anche Petagna). Per me un po' tutti credono che Robinho possa cacciare dal cilindro sempre qualcosa
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,228
Seedorf ha alternative? Allegri ne aveva?

Ragazzi, la rosa è questa. In alternativa c'è Birsa, oppure Saponara con le stampelle...
 
Alto
head>