Robinho, il titolare inamovibile

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Secondo me sia Allegri che Seedotf si sono illusi che giocando potesse ritornare quello di prima.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
[PROVOCAZIONE MODE ON]

La butto qua. Sapete che è il nostro miglior uomo assist quest'anno? :fuma: Lo è stato anche lo scorso anno :fuma:

[PROVOCAZIONE MODE OFF]
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,571
Reaction score
3,238
Pazzini centravanti e Balo al posto di Robinho...mi pare tanto semplice
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Secondo me sia Allegri che Seedotf si sono illusi che giocando potesse ritornare quello di prima.

allegri nemmeno lo faceva giocare, seedorf gli stando fiducia, allegri lo utilizzava solo quando ne aveva bisogno, adesso lui deve ripagare, per ora non lo sta facendo..
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
comunque è evidente che non vuole mettere balotelli defilato e l'unico che può giocare sulla fascia sinistra è lui, non avendo a disposizione elsha, se avessimo elsha non so se giocherebbe..
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
allegri nemmeno lo faceva giocare, seedorf gli stando fiducia, allegri lo utilizzava solo quando ne aveva bisogno, adesso lui deve ripagare, per ora non lo sta facendo..

No dai ha giocato forse anche troppo. Logico che non era la primissima scelta, e te lo credo.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
No dai ha giocato forse anche troppo. Logico che non era la primissima scelta, e te lo credo.

i primi 2 anni si, gli ultimi due pochissimo, gli preferiva birsa e matri, ok che non era al top ma non esiste fare giocare questa gente qua al posto suo, seedorf non avrebbe mai ragionato cosi..
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Al momento solo Taarabt tra i giocatori disponibili può rubare il posto a Robinho. E sostituire QUESTO Robinho non ci vuole molto, tra un mese, farà panchina fissa secondo me.
 
Alto
head>