Robinho: il Santos si ritira

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Hai detto tutto tu!

Ma infatti non sono molto contento che rimanga. Però visto che ormai è andata, non fischiamolo alla morte, non speriamo in fratture multiple, ecc.

E' comunque un buon patrimonio tecnico della squadra.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,910
Reaction score
2,434
Da ottimo giocatore, per me un campione si avvicina molto di più ai 10 annui. Che poi il primo anno i soldi sono stati meritati, nel secondo e nel terzo ovviamente no.

vabbe se vuoi dare 10 mil ad un campione allora ai fuoriclasse come messi quanto bisogna dare mille mila mil ? :troll:
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,072
Reaction score
11,544
Rinnoviamo per non perderlo a zero l'anno prossimo, ma di fatto lo perderemo a zero tra tre anni, dopo avergli pagato il suo lauto stipendio fino all'ultimo mese per vederlo fare il clown in allenamento e il paracarro in campo.
A questo punto non sarebbe stato meglio darlo via anche a un paio di milioni, ma piuttosto anche a zero, quest anno? Avremmo se non altro risparmiato sull'ingaggio. Poi magari non avremmo preso Ljajic, ma poco cambia. Ora come ora Robinho è un fattore zero. L'apporto che fornisce in campo è nullo, se non dannoso. Anche se non lo sostituissimo con nessuno ci guadagneremmo....
Nella scorsa stagione avrebbe dovuto essere il leader della squadra, con tanti giovani.

Invece con la sua apatia e svogliatezza non ha combinato niente, perdendo pure il posto di titolare. E' un giocatore che mentalmente non c'è più. Mi auguro non si rinnovi il contratto a una persona del genere che da parte mia merita solo insulti e calci nel sedere.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Ma infatti non sono molto contento che rimanga. Però visto che ormai è andata, non fischiamolo alla morte, non speriamo in fratture multiple, ecc.

E' comunque un buon patrimonio tecnico della squadra.
si appunto, ormai rimane quindi va sostenuto, a fischiarlo ecc peggioriamo solo le cose
 

Mithos

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
693
Reaction score
0
Da ottimo giocatore, per me un campione si avvicina molto di più ai 10 annui. Che poi il primo anno i soldi sono stati meritati, nel secondo e nel terzo ovviamente no.

Scusami, ma posto che ormai gli stipendi nelle grandi squadre sono fuori controllo, ma far prendere a questo clown che sbaglia rigori a 1 cm della porta 5 milioni di euro annui non ti sembra qualcosa che stia fuori dal mondo??Sarebbe un ottimo giocatore uno che in due anni ha letteralmente mandato alle ortiche decine e decine di goal e che ha manifestato sempre un impegno da giocatore di calcetto in villeggiatura?

- - - Aggiornato - - -

Ma infatti non sono molto contento che rimanga. Però visto che ormai è andata, non fischiamolo alla morte, non speriamo in fratture multiple, ecc.

E' comunque un buon patrimonio tecnico della squadra.

Non è un patrimonio buono a nulla uno che sul campo non ripaga con il sudore e l'abnegazione massima il ricchissimo stipendio che prende.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
vabbe se vuoi dare 10 mil ad un campione allora ai fuoriclasse come messi quanto bisogna dare mille mila mil ? :troll:

Per Campione intendo fuoriclasse. I fuoriclasse per me sono Messi, Ronaldo, Cavani (un pò sotto), Falcao (idem)...

Poi ci sono i Campioni (tipo Balo, spero Stephan)...
Per me il miglior Robinho si avvicinava a questa categoria.

- - - Aggiornato - - -

Scusami, ma posto che ormai gli stipendi nelle grandi squadre sono fuori controllo, ma far prendere a questo clown che sbaglia rigori a 1 cm della porta 5 milioni di euro annui non ti sembra qualcosa che stia fuori dal mondo??Sarebbe un ottimo giocatore uno che in due anni ha letteralmente mandato alle ortiche decine e decine di goal e che ha manifestato sempre un impegno da giocatore di calcetto in villeggiatura?

- - - Aggiornato - - -



Non è un patrimonio buono a nulla uno che sul campo non ripaga con il sudore e l'abnegazione massima il ricchissimo stipendio che prende.

Infatti sono troppi, mica dico di no. Però nel 2010 ho pensato che fossero giusti, perchè mi aspettavo molto da lui.

Un patrimonio sì, lo è, anche perchè non è che abbiamo grandi campioni.
Per dire, tra un Robinho del primo anno (difficle recuperarlo) e Ljajic, non c'è partita. E' solo una questione di testa e di voglia. Il che è preoccupante visto il personaggio. Però se non avesse avuto voglia non avrebbe accettato di prendere gli stessi soldi ma in tre anni, e non in uno e cercarsi un'altra squadra l'anno prossimo.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,910
Reaction score
2,434
Per Campione intendo fuoriclasse. I fuoriclasse per me sono Messi, Ronaldo, Cavani (un pò sotto), Falcao (idem)...

Poi ci sono i Campioni (tipo Balo, spero Stephan)...
Per me il miglior Robinho si avvicinava a questa categoria.

- - - Aggiornato - - -



Infatti sono troppi, mica dico di no. Però nel 2010 ho pensato che fossero giusti, perchè mi aspettavo molto da lui.

Un patrimonio sì, lo è, anche perchè non è che abbiamo grandi campioni.
Per dire, tra un Robinho del primo anno (difficle recuperarlo) e Ljajic, non c'è partita. E' solo una questione di testa e di voglia. Il che è preoccupante visto il personaggio. Però se non avesse avuto voglia non avrebbe accettato di prendere gli stessi soldi ma in tre anni, e non in uno e cercarsi un'altra squadra l'anno prossimo.

appunto si avvicina alla categoria campioni , quando ne ha voglia e cioè mai in pratica , quindi binho in tutta la sua carriera è stato al max un ottimo giocatore e dare quasi 5 mil per binho è una trovata degna di galliani
 

Mithos

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
693
Reaction score
0
Per Campione intendo fuoriclasse. I fuoriclasse per me sono Messi, Ronaldo, Cavani (un pò sotto), Falcao (idem)...

Poi ci sono i Campioni (tipo Balo, spero Stephan)...
Per me il miglior Robinho si avvicinava a questa categoria.

- - - Aggiornato - - -



Infatti sono troppi, mica dico di no. Però nel 2010 ho pensato che fossero giusti, perchè mi aspettavo molto da lui.

Un patrimonio sì, lo è, anche perchè non è che abbiamo grandi campioni.
Per dire, tra un Robinho del primo anno (difficle recuperarlo) e Ljajic, non c'è partita. E' solo una questione di testa e di voglia. Il che è preoccupante visto il personaggio. Però se non avesse avuto voglia non avrebbe accettato di prendere gli stessi soldi ma in tre anni, e non in uno e cercarsi un'altra squadra l'anno prossimo.

Abbiamo una visione differente su quello che Robinho valga come calciatore. Tu pensi che Robinho al meglio sia un campione, io penso che tutt'al più sia un buon giocatore. In tutti i casi a parlare è il campo dove sbirulinho ha ampiamente fallito e non solo da noi. In tutte le sue avventure calcistiche si è rivelato un flop. Non piangiamo miseria se poi diamo vagonate di soldi a questi relitti del football bailado che hanno l'aggravante inoltre, in nome della saudade, di non dare tutto quello che dovrebbero in campo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>