Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)
Pagina 42 di 50 PrimaPrima ... 324041424344 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 500

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Speriamo a sto punto che si svegli
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"Č una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Perchč fisiologicamente puņ ancora dare. Il suo non č un problema fisico, essendo sotto i trenta come dici tu, ma mentale; aveva staccato la spina l'anno scorso certo che a fine stagione sarebbe ritornato a casa.
    passi per la questione mentale , ma pure il binho voglioso non č che fosse un campione , sbagliava certi goal sotto porta manco fosse un pippardino qualunque . Binho non č mai stato un campione al max ha dimostrato di essere un ottimo giocatore , la sua piu grande fortuna č stata quella di crearsi il personaggio e grazie a questo ha potuto percepire stipendi che vanno ben oltre le sue capacitą calcistiche
    Il fu frenguzzo

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Localitą
    Nella campagna Veneziana
    VERGOGNA I SOLDI PER IL RINNOVO SI.

Ridicoli
    Bradipismo is the way

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Questo pomeriggio incontro tra il Milan e Robinho per discutere il rinnovo di contratto. Galliani č gią in sede, nel pomeriggio sono attesi il padre e l'avvocato di Binho. Il Santos ormai č una pista sfumata. Robinho e il Milan cercheranno l'accordo per il rinnovo.

Sky

.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Perchč fisiologicamente puņ ancora dare. Il suo non č un problema fisico, essendo sotto i trenta come dici tu, ma mentale; aveva staccato la spina l'anno scorso certo che a fine stagione sarebbe ritornato a casa.
    Peggio, molto peggio. Un giocatore che stacca la spina con due anni di contratto lautamente pagato, mi vuoi spiegare che razza di professionista č?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    VERGOGNA I SOLDI PER IL RINNOVO SI.

Ridicoli
    Gią mi aspetto qualcuno che dirą che č una brillante mossa di Galliani.

Senior Member L'avatar di runner
    dai su il rinnovo č una bufala....

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    io credo che spalmi il contratto , 4 milioni al posto di prenderci in 1 anno li prende in 2 anni vediamo dai, a me sinceramente di perdelo a 0 dopo averlo pagato 18 milioni mi girano.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"Č una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    dai su il rinnovo č una bufala....
    Mah,io conoscendo i metodi di Galliani non ne sarei cosģ sicuro.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Localitą
    Nella campagna Veneziana
    Citazione Originariamente Scritto da B ā l ō t ź l l ī¬™ Visualizza Messaggio
    io credo che spalmi il contratto , 4 milioni al posto di prenderci in 1 anno li prende in 2 anni vediamo dai, a me sinceramente di perdelo a 0 dopo averlo pagato 18 milioni mi girano.
    Bradipismo is the way

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da B ā l ō t ź l l ī¬™ Visualizza Messaggio
    Questo giocatore non centra niente col progetto tecnico e viste le nostre rosee possibilitą economiche costituisce un ulteriore spreco. Perņ vabbč l'abbiamo pagato 18 milioni di euro quindi per non perderlo a 0 dobbiamo commettere un ulteriore errore. Due errori non fanno mai una cosa giusta.

Pagina 42 di 50 PrimaPrima ... 324041424344 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.