Robinho: il Santos si ritira

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,952
Reaction score
28,072
Rottura totale tra Robinho il Santos. L'allenatore del club, Claudinei, ha dichiarato:"Il giocatore ci ha voltato le spalle. Evidentemente non aveva voglia di giocare per noi. Pensa solo ai soldi. I margini per una riapertura della trattativa sono praticamente nulli.

Pedullà.

.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,227
Reaction score
11,750
Rottura totale tra Robinho il Santos. L'allenatore del club, Claudinei, ha dichiarato:"Il giocatore ci ha voltato le spalle. Evidentemente non aveva voglia di giocare per noi. Pensa solo ai soldi. I margini per una riapertura della trattativa sono praticamente nulli.

Pedullà.
E vogliamo rinnovare il contratto a un essere del genere? Per cortesia, VIA. Sarebbe uno degli errori più gravi della gestione Galliani rinnovare a questo parassita succhiasoldi.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Fanno benissimo, hanno giovani interessanti che gli costano poco o nulla, e che potranno rivendere.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
E vogliamo rinnovare il contratto a un essere del genere? Per cortesia, VIA. Sarebbe uno degli errori più gravi della gestione Galliani rinnovare a questo parassita succhiasoldi.

Non ne posso più di Galliani onestamente. Già la situazione è ridicola e in più ci mette del suo a rinnovare a sto pacarro fino a 31/32 anni. VIA
 
A

Ale

Guest
gia mi rompe vederlo ancora un anno al Milan, ci manca solo che per risparmiare 2 spicci, si debba prolungare ancora l'agonia. tanto non è vero che non il rinnovo ci siano condizioni migliori per la cessione in futuro.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,822
Reaction score
21,222
Dichiarazioni pesantissime se confermate.

Notare che delle tre parti in gioco, il Milan sembra essere quella che riceve meno accuse in generale.
Robinho è attaccato ai soldi in maniera paurosa, e sinceramente ho qualche dubbio a credere che accetterà un rinnovo con decurtamento dell'ingaggio.
 
U

Underhill84

Guest
Dichiarazioni pesantissime se confermate.

Notare che delle tre parti in gioco, il Milan sembra essere quella che riceve meno accuse in generale.
Robinho è attaccato ai soldi in maniera paurosa, e sinceramente ho qualche dubbio a credere che accetterà un rinnovo con decurtamento dell'ingaggio.

si può rinnovare solo se dimezza... altrimenti va preso a calci un anno intero. il problema è come dici te che se rifiuta il 35% in meno dal santos... figuriamoci se dimezza da noi!!!
io sarei per il fuori rosa coatto... ma non si può ._.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,952
Reaction score
28,072
Mercato piattissimo, ragazzi. Esce fuori mezza notizia al giorno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>