Robinho: il Santos si ritira

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,662
Reaction score
20,946
Non ho nessun dubbio che sia colpa delle richieste di Robinho, non credo a nessuna parola del suo entourage.

Non sono uno che ci va leggero con la società e Galliani, ma stavolta non penso abbiano troppe colpe.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,185
Reaction score
11,660
Secondo Tuttomercatoweb tramite Radio Bandeirantes il presidente del Santos, Luis Alvaro de Oliveira Ribeiro, ha parlato così riguardo il fallimento della trattativa per ingaggiare Robinho: "La decisione di chiudere la trattativa è definitiva, a meno di qualche cambiamento dall'altra parte. Il Milan aveva raggiunto una cifra ragionevole per il cartellino di Robinho, ma il giocatore ha continuato a chiedere una somma impraticabile per qualsiasi club brasiliano".
.
 
A

Ale

Guest
Questa la risposta dell'entourage di Robinho: "Non è vero che il Milan ha accettato un pagamento "inferiore a 6 milioni": la La cifra richiesta dal Milan, seppur ridotta, era decisamente superiore a questa. Abbiamo chiesto al Milan e il Milan ci ha confermato che non aveva nessuna intenzione di ridurre le sue richieste. Con l'attuale dirigenza è totalmente impossibile ogni nuova apertura di trattative per il ritorno al Santos FC."
questo mi sembra un modo per distribuire le colpe del mancato arrivo di robinho al santos
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Galliani: "Personalmente sono contento che Robi sia rimasto qua. Robinho, lo voglio ricordare a beneficio dei tifosi, non ha mai voluto andar via dal Milan, ha sempre detto che se fosse capitata l'occasione sarebbe tornato a casa, trovo anche legittimo che uno che sia via da tanti anni possa tornare. Fortunatamente le porte di casa sono sbarrate, non si accede alla città di Santos, siamo contenti a partire dal presidente Berlusconi che sei rimasto qui con noi. Ti dedicherò la canzone famosissima di Roberto Carlos, il cantante brasiliano non l'ex terzino dell'Inter, "La strada per Santos". Adesso prendi la strada per Milanello e non pensarci più.


Le porte di casa sono sbarrate :ave: :ave: :ave: :ave:
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
ragazzi parliamoci chiaro quest' anno farà sempre panchina e al massimo entrerà per segnare alla giuve e basta.....
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,368
Il Presidente del Santos dà la "colpa" del mancato acquisto a Robinho:"Il Milan era arrivato ad un richiesta abbastanza ragionevole: meno di 6 milioni. Ma quello che Robinho vuole guadagnare, e che va sommato alla cifra del cartellino, dà una cifra troppo alta ed impraticabile per tutti i club brasiliani".
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,220
Io non parto prevenuto verso di lui, ma una cosa è certa, rispetto ad altri giocatori della rosa non gliene perdonerò una a questo qui.

Per il semplice fatto che se vuole andare in Brasile, ma senza rinunciare a tanti tanti soldi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>