Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 27 di 50 PrimaPrima ... 17252627282937 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 500

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Non ho nessun dubbio che sia colpa delle richieste di Robinho, non credo a nessuna parola del suo entourage.

Non sono uno che ci va leggero con la società e Galliani, ma stavolta non penso abbiano troppe colpe.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Secondo Tuttomercatoweb tramite Radio Bandeirantes il presidente del Santos, Luis Alvaro de Oliveira Ribeiro, ha parlato così riguardo il fallimento della trattativa per ingaggiare Robinho: "La decisione di chiudere la trattativa è definitiva, a meno di qualche cambiamento dall'altra parte. Il Milan aveva raggiunto una cifra ragionevole per il cartellino di Robinho, ma il giocatore ha continuato a chiedere una somma impraticabile per qualsiasi club brasiliano".
    .
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Questa la risposta dell'entourage di Robinho: "Non è vero che il Milan ha accettato un pagamento "inferiore a 6 milioni": la La cifra richiesta dal Milan, seppur ridotta, era decisamente superiore a questa. Abbiamo chiesto al Milan e il Milan ci ha confermato che non aveva nessuna intenzione di ridurre le sue richieste. Con l'attuale dirigenza è totalmente impossibile ogni nuova apertura di trattative per il ritorno al Santos FC."
    questo mi sembra un modo per distribuire le colpe del mancato arrivo di robinho al santos

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    E rimane in una squadra dove non gioca?
    almeno significa che si deve impegnare

Senior Member L'avatar di Frikez
    Galliani: "Personalmente sono contento che Robi sia rimasto qua. Robinho, lo voglio ricordare a beneficio dei tifosi, non ha mai voluto andar via dal Milan, ha sempre detto che se fosse capitata l'occasione sarebbe tornato a casa, trovo anche legittimo che uno che sia via da tanti anni possa tornare. Fortunatamente le porte di casa sono sbarrate, non si accede alla città di Santos, siamo contenti a partire dal presidente Berlusconi che sei rimasto qui con noi. Ti dedicherò la canzone famosissima di Roberto Carlos, il cantante brasiliano non l'ex terzino dell'Inter, "La strada per Santos". Adesso prendi la strada per Milanello e non pensarci più.

Le porte di casa sono sbarrate

Senior Member L'avatar di runner
    ragazzi parliamoci chiaro quest' anno farà sempre panchina e al massimo entrerà per segnare alla giuve e basta.....

Amministratore L'avatar di Admin
    Il Presidente del Santos dà la "colpa" del mancato acquisto a Robinho:"Il Milan era arrivato ad un richiesta abbastanza ragionevole: meno di 6 milioni. Ma quello che Robinho vuole guadagnare, e che va sommato alla cifra del cartellino, dà una cifra troppo alta ed impraticabile per tutti i club brasiliani".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    anche se sono dei tirchi io sono arrabbiato di più con Robinho
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    eh ma robinho voleva tornare a casa
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Jino
    Io non parto prevenuto verso di lui, ma una cosa è certa, rispetto ad altri giocatori della rosa non gliene perdonerò una a questo qui.

Per il semplice fatto che se vuole andare in Brasile, ma senza rinunciare a tanti tanti soldi.

Pagina 27 di 50 PrimaPrima ... 17252627282937 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.