Robinho: il Santos si ritira

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,191
Reaction score
11,674
Raga però dovete capire che se io fatturo 300, però simultaneamente ho costi per 300, non ho nulla da investire. Il Milan ha prodotto un bilancio in perdita di 6.8 mln, signica che ha costi>ricavi.

- - - Aggiornato - - -



Gnomi e folletti. :fuma:
I costi li hanno prodotti chi gestisce la baracca. Quando è che la gestiranno meglio? Quando? Ci avevano detto che per fare mercato avrebbero dovuto abbassare il monte ingaggi: bene, l'anno scorso hanno dato via mezza squadra con tutti senatori che guadagnavano al netto dai 2.5 mln in su... evidentemente il repulisti ancora non è stato fatto in modo efficiente. Non parlo di risultati sportivi, parlo di un discorso finanziario... i costi sono ancora troppo alti.

Il discorso Robinho è solo la punta dell'iceberg di una gestione a dir poco scellerata del fatturato...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,251
Reaction score
1,553
I costi li hanno prodotti chi gestisce la baracca. Quando è che la gestiranno meglio? Quando? Ci avevano detto che per fare mercato avrebbero dovuto abbassare il monte ingaggi: bene, l'anno scorso hanno dato via mezza squadra con tutti senatori che guadagnavano al netto dai 2.5 mln in su... evidentemente il repulisti ancora non è stato fatto in modo efficiente. Non parlo di risultati sportivi, parlo di un discorso finanziario... i costi sono ancora troppo alti.

Il discorso Robinho è solo la punta dell'iceberg di una gestione a dir poco scellerata del fatturato...
Che abbiano gestito male la baracca è evidente, altrimenti non eri costretto a cambiare politica societaria, però la situazione è questa e non hai un bilancio che ti possa permettere di far qualcosa.
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Il tetto ingaggi è stato abbassato di parecchio dallo scorso anno a questo....ciò implica che avremo costi più bassi top player non arriveranno MAI (Tevez ad esempio percepisce alla Juve uno stipendio che da noi non avrebbe mai avuto)


Secondo me andrà via, sono troppo abituato a sti teatrini...piuttosto mi sento di dire che un Robinho motivato è forte almeno quanto Ljajic, quindi se dovesse restare non mi strapperei proprio i peli del c... . Al massimo penso che Galliani se l'affare col Santos dovesse sfumare potrebbe mandare Niang in prestito e prendere comunque Ljajic.
Piuttosto io sfanculerei Boateng, se Robinho è poco motivato ma ha ottimi mezzi tecnici, questo ha mezzi tecnici mediocri e la testa tra le nuvole! Robinho anche quando sta con la testa al Brasile si impegna e si sacrifica molto più di Boateng
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
sbirulinho motivato ??? ma se è da dicembre che ha la testa in brasile... questo inizio ad odiarlo come Sììììììdorf.. fa piu danni della grandine ..
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,569
Reaction score
5,834
Quest'anno stiamo prendendo pesci in faccia ovunque. Prima con lo stucchevole teatrino Allegri-Berlusconi durato 3 settimane, poi con il famoso "Tevez non mi tradisce" e poi 2 settimane dopo è andato alla Juve, ora questa con Robinho che non si riesce a vendere dopo altro tempo sprecato in una trattativa fatta con quei morti di fame brasiliani.
Sta cosa che non ci sono soldi mi puzza, la Roma con una montagna di debiti caccia 20 milioni per Strootman, l'Inter con un passivo enorme compra Icardi e Belfodil spendendo una bella somma e la Fiorentina che non fa neanche la Champions tira fuori 14-15 milioni per Gomezk, perfino la Lazio di LOTITO sta investendo.
La verità secondo me è che ci sarebbero pure i soldi, ma siamo noi a non volerli cacciare, al contrario delle altre 19 squadre della Serie A.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,142
Reaction score
2,728
Robinho sarà il nostro primo grande acquisto (cit.), ringraziamo il presidente che ha fatto di tutto per trattenerlo (cit.)

:troll:
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,569
Reaction score
5,834
Robinho sarà il nostro primo grande acquisto (cit.), ringraziamo il presidente che ha fatto di tutto per trattenerlo (cit.)

:troll:
Sono talmente dei buffoni che diranno una cosa del genere anche di El Shaarawy e che De Jong è il nostro nuovo acquisto della nuova stagione. 0 fiducia in questi che ci stanno smantellando.
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Comunque all' 11 di Luglio abbiamo mandato avanti due teatrini che avrebbero potuto cambiare la squadra (nel bene e nel male) e la situazione praticamente è la stessa con la quale ci eravamo lasciati a fine Campionato (a parte lo scambio Flamini-Poli)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>