Robinho: il Santos si ritira

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
È apparso un comunicato sul sito ufficiale di Robinho che sembra spiegare nel dettaglio la situazione.Non mi fido troppo di Google Traduttore,quindi siete liberi di postare una traduzione fatta bene :fuma:
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Ma è una sciagura!! Spero che rimanga Flamini giusto in tempo per spaccargli un tendine in allenamento con una scivolata delle sue
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Milan e Fiorentina: pronti i rinnovi per Robinho e Ljajic

Dagli studi di Speciale Calciomercato su Sky sono arrivati gli ultimi aggiornamenti riguardo la situazione di Robinho e Adem Ljajic: per entrambi sarebbe pronto il rinnovo dopo il fallimento delle trattative tra Santos e Milan per l'asso brasiliano.

:vaffa:
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
vabbè se gli rinnovano il contratto io ho chiuso
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Non mi fido. Non può essere vero. Sarebbe una delle peggiori operazioni di sempre, una picconata sui piedi.
 

xander12

New member
Registrato
23 Giugno 2013
Messaggi
49
Reaction score
0
Scusate se magari qualcuno ha già fatto la stessa domanda nelle pagine precedenti, ma essendomi collegato solo ora non vado a rileggere tutte le 17 pagine..

Ma i soldi delle cessioni di Neyman e Anderson, più la somma degli risparmiati, non credo che siamo spicciolo no? Dove ***** sono finiti tutti sti soldi???

Notare il bilancio della stagione corrente http://www.transfermarkt.it/it/santos/transfers/verein_221.html

Quando abbiamo offerto 25 milioni per Ganso li hanno chiamati "caschi di banane". Sti barboni di *****
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Arrivati a sto punto spero rinnovi, ovviamente a cifre molto più basse cosi se il Santos lo vuole PAGARE.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>