Robinho, il Fenerbahce pronto all'offerta

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,213
Reaction score
14,791
24 gennaio
Secondo Tuttosport il Fenerbahce sarebbe pronto ad offrire una cifra che oscilla tra gli 8 e i 10 milioni per acquistare dal Milan Robinho.



Secondo quanto riportato dal portale fotomac.com.tr Robinho starebbe valutando la proposta del Fenerbahce, ricco club turco che nel frattempo avrebbe accettato la richiesta del Milan. La società rossonera avrebbe richiesto il pagamento di 8 milioni di euro per il cartellino del brasiliano.
 
Ultima modifica:

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Non ci credo, abbiamo rifiutato il Santos che ha offerto di più e accettiamo il Fenerbahce che ci dà solo 8 mln? Non scherziamo.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
8 mln? Ma possibile che realizziamo questa minusvalenza? Lo abbiamo pagato 18mln due anni fa!!

Ma poi, a questo punto, quanto offriva il Santos? Lo voleva gratis?
 

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,309
Reaction score
155
Si vabbè, quante fregnacce bisogna ancora sentire in questa sessione di mercato?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,854
Reaction score
27,239
Via Via, anche gratis. Ormai non ha più nulla da dire
 

MisterBet

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,074
Reaction score
1
8 mln? Ma possibile che realizziamo questa minusvalenza? Lo abbiamo pagato 18mln due anni fa!!

Ma poi, a questo punto, quanto offriva il Santos? Lo voleva gratis?

Se non ho sbagliato i calcoli da 9 M in su facciamo una plusvalenza (perciò Galliani ne voleva dieci dal Santos)...

Comunque sono andato su questo fantomatico sito turco e non ho trovato la notizia su Robinho...
 

Harvey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,459
Reaction score
15
8 mln? Ma possibile che realizziamo questa minusvalenza? Lo abbiamo pagato 18mln due anni fa!!

Ma poi, a questo punto, quanto offriva il Santos? Lo voleva gratis?

18 non li riprendi neanche se lo impregni nell'oro e gli metti la coccarda in testa :D
 
Alto
head>