Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 205

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Allora facendo 2 conti in modo approssimato:
    Sono 18 mln lordi annui fino al 2016, mentre col contratto precedente dovevamo sborsare "solo" 9 mln lordi, dato che il contratto scadeva a giugno 2014. Benissimo, una pirlata stupenda. Addirittura rinnovo triennale.....
    Sta barca deve proprio affondare eh, non c'è rimedio a tutta la melma che circonda il Milan.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    ma figurati. lo sostenga galliani che gli ha rinnovato il contratto.
    Il ragazzo lo puoi anche sostenere, quello che va fischiato come se non ci fosse un domani è Galliani.
    Comunque delle cifre non sono sicuro. Certo è che non può andare a guadagnare meno di 2,6 mln (la cifra che avrebbe accettato al Santos)

Senior Member L'avatar di hiei87
    Queste cose mi fanno inc...are più delle cessioni di Thiago Silva e Ibra...non c'è limite al peggio per noi tifosi ormai. Mai una gioia....

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Allora facendo 2 conti in modo approssimato:
    Sono 18 mln lordi annui fino al 2016, mentre col contratto precedente dovevamo sborsare "solo" 9 mln lordi, dato che il contratto scadeva a giugno 2014. Benissimo, una pirlata stupenda. Addirittura rinnovo triennale.....
    Sta barca deve proprio affondare eh, non c'è rimedio a tutta la melma che circonda il Milan.
    Non credo proprio, penso lo abbiamo spalmato.

Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Ora escano tutti quelli che reputano il pelato il miglior dirigente al Mondo.
    Tranquillo,c'è gente che dice che Allegri è bravissimo per il Cagliari dei miracoli (lol) del 2009.
    Possono tranquillamente dire che il rinnovo di Robinho è una genialata,in quanto ai tempi del Santos era forte e quindi tornerà quello di una volta

Senior Member L'avatar di Albijol
    Sbirulinho fino al 2016, cioè forse non ci rendiamo conto DUEMILASEDICI zio maialone
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Secondo te va a guadagnare 1,3 mln l'anno? Nemmeno se lo vedo. Minimo 2,6 per me.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Sotto ai 3 non è sceso altrimenti andava al Santos, sarà intorno ai 3.5 a stagione credo.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Beh come fai a spalmare 9 mln lordi in 3 anni??? Cioè secondo te Binho si accontenterebbe di 1.5 mln netti annui, dopo che emolumenti precendeti sfioravano i 4.5??? Suvvia, quel gordo brasialiano non è fesso.....

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Lo scorso anno Thiago rinnovò poco prima di essere ceduto....

va beh lasciam perdere stamattina colto dal diluvio improvviso mentre ero in moto avevo già capito che c'erano gli dei in collera per questo rinnovo di robinho

Pagina 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.