Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 18 di 21 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 205

Citazione Originariamente Scritto da SuperMilan Visualizza Messaggio
    Cambia, perchŔ si redistribuisce sugli anni di contratto che ha firmato. Credo che, eventualmente, possa anche rimanere come tale, ma non si sbloccano le risorse per Honda in questo modo.
    Io non ho mai sentito queste cose, a meno che per le societÓ sportive non funzioni in modo diverso ma mi pare strano. In questo caso comunque si, si risparmierebbe di pi¨ quest'anno, ma di quanto Ŕ difficile dirlo. Bisognere fare dei calcoli ad hoc visto che il Milan chiude il bilancio a Dicembre e non a Giugno

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio
    Bisognere fare dei calcoli ad hoc visto che il Milan chiude il bilancio a Dicembre e non a Giugno
    Ŕ proprio quello il difficile da decifrare. Ad esempio, l'ammortamento di Robinho nel 2010 sarÓ pari a quello del 2011? O la metÓ? O non c'Ŕ proprio?

Senior Member
    LocalitÓ
    Bucci beach and Franciacorta
    Restp comunque perplesso da questo rinnovo

Senior Member L'avatar di runner
    la mia domanda Ŕ solo una.....

ma il Santos quanto gli aveva proposto di ingaggio?
    duemila euro all' anno?

secondo me pi¨ o meno sarebbe stata quella la cifra e tanto valeva andare in Brasile

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    ma siamo sicuri che la trattativa Ŕ salta per colpa di binho? ho letto poco fa che il Santos a quanto pare sta trattando Thiago Ribeiro per 14 milioni, se Ŕ vero veramente no comment, fanno i morti di fame solo con noi.

Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio

duemila euro all' anno?

secondo me pi¨ o meno sarebbe stata quella la cifra e tanto valeva andare in Brasile
    mah veramente, se ne prende veramente 2+ bonus , il Santos cosa gli offriva mah
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"╚ una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di runner
    Citazione Originariamente Scritto da B Ô l ˘ t ŕ l l ţČ™ Visualizza Messaggio
    ma siamo sicuri che la trattativa Ŕ salta per colpa di binho? ho letto poco fa che il Santos a quanto pare sta trattando Thiago Ribeiro per 14 milioni, se Ŕ vero veramente no comment, fanno i morti di fame solo con noi.

mah veramente, se ne prende veramente 2+ bonus , il Santos cosa gli offriva mah
    cioŔ da noi ne prende NETTI 3,5 in due anni e lÓ 4 (2 + 2) in due anni?

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio

duemila euro all' anno?

Il Santos offriva 2 Milioni, il problema principale era legato alla gestione dei diritti d'immagine che il Santos voleva interamente.

Senior Member L'avatar di Underhill84
    LocalitÓ
    Livorno
    Citazione Originariamente Scritto da B Ô l ˘ t ŕ l l ţČ™ Visualizza Messaggio

credo sia un errore di chi ha scritto l'articolo... son 14 milioni di real... poco pi¨ di 4.5 milioni di €. In brasile scrivono che l'udinese chiedeva 6 milioni per maicosuel (18 milioni di real circa) e han desistito
    "Pi¨ che una societÓ sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan Ŕ morto - Galliani Ŕ il suo cancro

Ale
    Ospite
    Piccolo OT: Il Santos sembra stia per chiudere per Thiago Riberio, del cagliari, per 14 QUATTORDICI miglioni di euro..

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    credo sia un errore di chi ha scritto l'articolo... son 14 milioni di real... poco pi¨ di 4.5 milioni di €. In brasile scrivono che l'udinese chiedeva 6 milioni per maicosuel (18 milioni di real circa) e han desistito
    ahhh ecco difatti mi sembrava strano
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"╚ una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Pagina 18 di 21 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.