Robinho ha prolungato fino al 2016 col Milan. Ufficiale

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
[MENTION=776]tifoso evorutto[/MENTION]: in realtà non finiremo di ammortizzare Robinho l'anno prossimo, i 6,75 mln (secondo i miei calcoli) che ci restano da ammortizzare si redistribuiscono per questi 3 anni di contratto, quindi l'anno prossimo non potremo perderlo a zero senza minusvalenza.
[MENTION=43]Dumbaghi[/MENTION] ciao amico mio :facepalm::facepalm::facepalm:

- - - Aggiornato - - -

La Gazzetta dice che Robinho ha rinnovato a 2 mln più premi.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Praticamente rinnovandogli il contratto di 3 anni ci rimettiamo " solo" 2 milioni, visto che in un anno prendeva 4 milioni ora ne prende 4 in due anni non mi sembra che ci sia cosi tanto da disperarsi sulle finanze, poi che era meglio che andava via ok ma se non hanno trovato l'accordo.
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
[MENTION=776]tifoso evorutto[/MENTION]: in realtà non finiremo di ammortizzare Robinho l'anno prossimo, i 6,75 mln (secondo i miei calcoli) che ci restano da ammortizzare si redistribuiscono per questi 3 anni di contratto, quindi l'anno prossimo non potremo perderlo a zero senza minusvalenza.
[MENTION=43]Dumbaghi[/MENTION] ciao amico mio :facepalm::facepalm::facepalm:

- - - Aggiornato - - -

La Gazzetta dice che Robinho ha rinnovato a 2 mln più premi.
Ma guarda che mica rinnovando il contratto di un calciatore cambia il piano ammortamento. Dove sta scritto che hanno cambiato il piano ammortamento? Economicamente è una gran mossa di Galliani. Ci guadagnamo non poco, non capisco tutto questo scandalo. Robinho peserà di meno sul bilancio, il prossimo anno sarà più facile da vendere e potremmo ricavarci una plusvalenza anche vendendolo a 2 euro (ma verosimilmente a 4-5 milioni lo vendi).
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Se effettivamente avesse stipulato un contrattto di 2 anni più premi (che non raggiungerebbe mai) sarebbe una cosa molto positiva per il bilancio. Molto.

In quel caso, sarebbe una mossa molto sensata
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Ma guarda che mica rinnovando il contratto di un calciatore cambia il piano ammortamento. Dove sta scritto che hanno cambiato il piano ammortamento? Economicamente è una gran mossa di Galliani. Ci guadagnamo non poco, non capisco tutto questo scandalo. Robinho peserà di meno sul bilancio, il prossimo anno sarà più facile da vendere e potremmo ricavarci una plusvalenza anche vendendolo a 2 euro (ma verosimilmente a 4-5 milioni lo vendi).

Cambia, perchè si redistribuisce sugli anni di contratto che ha firmato. Credo che, eventualmente, possa anche rimanere come tale, ma non si sbloccano le risorse per Honda in questo modo.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
A 2 milioni dal punto di vista economico ci può stare.

E' dal punto di vista tecnico il problema. Cioé, "se non parte nessuno non arriva nessuno": siamo una rosa da terzo posto. Se non parte nessuno, rimaniamo così, rosa da terzo posto. Se punto a vincere, vedo che Robinho non mi è indispensabile nemmeno per un terzo posto, allora potrei provare a prendere un giocatore che potrebbe essermi più utile!......vabbé, speriamo che Niang faccia qualcosa di più va la.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,245
Reaction score
1,550
Ricapitolando un attimino :
Sky dice che il contratto vada dai 6 ai 7 mln lordii annui
Mediaset di un contratto pari a 6 mln lordi annui
Gazzetta di un contratto di 4 mln lordi annui più bonus eventuali
Il giornalista di Milan Channel a Sportitalia parlava di un contratto a 4.5 mln lordi annui più bonus eventuali


Al momento sono tutte ipotesi, aldilà che resta incomprensibile il rinnovo su base triennale e non biennale. Il tutto sarà stato fatto perchè i mln che restano da ammortizzare verranno divisi e rapportati ai 3 anni di contratto. Quindi ci sono anche delle cifre minore annue da ammortizzare.
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
So solo che Robinho prima o poi andrà al Santos e se quei morti di fame lo voglion prendere da noi di certo non lo prenderanno gratis. Col rinnovo fino al 2016 l'estate prossima non tratteranno un giocatore con un anno di contratto ma ben due: devono sganciare il cash!
 
Alto
head>